Eros Ramazzotti, il bacio alla donna più bella del mondo: “Grazie di esistere…” – VIDEO

La vita del cantante romano è stata costellata dalla presenza di donne bellissime. Eros Ramazzotti però pare essere stato rapito in particolare da lei.

Eros Ramazzotti (Facebook)
Eros Ramazzotti in concerto (Facebook)

Durante tutto l’arco della sua lunga carriera, Eros Ramazzotti si è spesso lasciato ispirare dalle donne della sua vita. Basti pensare che la ragazza sulla copertina del suo album del 1987, In Certi Momenti, è Donatella Giussani, suo primo vero amore, alla quale ha dedicato Ti Vorrei Rivivere.

Dopo anni di tristezza in seguito alla loro rottura, nel 1995, finito un concerto a Milano, l’artista conosce una biondina tutto pepe per la quale perde completamente la testa: Michelle Hunziker. Lui la insegue letteralmente fin sulla porta di casa e riesce infine a conquistarla. i due avranno una bambina, Aurora, prima di convolare a nozze al castello di Bracciano nel 1998.

I due sembrano una coppia perfetta, ma la conduttrice attraversa un periodo difficile e si affida a una setta, I Guerrieri della Luce, che la allontanano sempre più dal marito. Nel 2002 si separano, pur mantenendo buoni rapporti per il bene della figlia.

La delusione per la fine del matrimonio è cocente per Ramazzotti, che per un lungo periodo rimane da solo. Nel 2009 gli viene conferito un premio ai Wind Music Awards e a consegnarglielo è una statuaria bellezza mora: Marica Pellegrinelli. Nel 2014 la coppia si sposa e assieme ha due figli: Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Purtroppo non dura, e nel 2019 si separano, mantenendo rapporti cordiali tra loro.

Eros Ramazzotti e quell’amore per la star del cinema

Da quanto si vede dalla clip che sta facendo il giro di Tik Tok, però, a rubare il cuore dell’interprete di Terra Promessa è stata anche una donna famosa in tutto il mondo.

@superboomertvEros Ramazzotti e Monica Bellucci (2010) ##televisione ##tv ##varieta ##musica♬ suono originale – BOOMERTV

E’ il 2010 e Eros Ramazzotti è ospite di Fiorello in Rai, e si sta esibendo nel suo celebre pezzo Più Bella Cosa. La destinataria della romantica dedica è un’attrice italiana tra le donne più desiderate del pianeta.

Leggi anche –> Karina Cascella, serata speciale con Eros Ramazzotti: è amore a prima vista – FOTO

Leggi anche –> Eros Ramazzotti in compagnia di una ex gieffina: ecco il perché

Si tratta della meravigliosa Monica Bellucci, icona della bellezza italiana, che ascolta rapita il testo della canzone, pensando, forse, a quello che sarebbe potuto succedere. Già, perchè come ha raccontato lo stesso Eros: “Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi. È rimasto un bel ricordo”.

Impostazioni privacy