Antonella Mosetti accende le fantasie dei follower: “Aggressiva e sensuale” – FOTO

E’ una Antonella Mosetti da cardiopalma quella che si presenta agli occhi dei tanti fan che la seguono sui social. Una bellezza conturbante da far perdere il sonno.

Antonella Mosetti (Instagram)
Antonella Mosetti (Instagram)

Per lei gli anni sembrano non passare mai, guardando le foto che pubblica sul suo affollatissimo profilo Instagram. Antonella Mosetti mantiene intatta la bellezza che la fece diventare una delle ragazzine più seguite all’epoca di Non E’ La Rai. Eppure sono passati quasi 30 anni da allora.

La mora romana ha quasi 700.000 follower sul social e i fan la seguono con immutata ammirazione. D’altra parte è difficile rimanere indifferenti alle sue lunghe gambe toniche e al viso perfetto, impreziosito dagli occhi color smeraldo. Possono testimoniarlo sportivi famosi come Davide Lippi e Aldo Montano, caduti inesorabilmente ai suoi piedi.

Un fisico cesellato da anni di danza e palestra, come ha avuto modo di mostrare anche durante la sua partecipazione al programma Ciao Darwin del quale è stata prima ballerina, nei Novanta. Appassionata di fitness, ne ha dato prova durante la permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, al quale ha partecipato nel 2016 in coppia con la figlia Asia Nuccetelli.

Molto attiva sul web, qualche ora fa la 46enne ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi ammiratori che pare abbiano aver gradito molto, visto che il soggetto è naturalmente lei.

Antonella Mosetti in versione moderna Jane fa esplodere internet

Lo scatto è stato pubblicato da poco e si è già riempito di commenti da parte dei fan che ne elogiano il fisico perfetto e il piglio sensualmente aggressivo, facendola sembrare un’affascinante creatura della jungla.

“Sotto questo cielo di libertà …. 🕊🍀” scrive lei ispirata, completamente immersa nell’atmosfera fatata. Capelli umidi sciolti su un fianco, la showgirl indossa un micro bikini a stampa animalier che non lascia nulla all’immaginazione, sottolineando l’esplosivo lato A.

Leggi anche –> Antonella Mosetti le mostra in primo piano: “Chi non zoomma mente…” – VIDEO

Leggi anche –> Antonella Mosetti, il dramma mai superato: momenti che ti segnano per sempre

“Quanto sei bella ❤️”, “Bellissima sei ❤️”, “Sei bella con il bikini e molto sexy😍😍😍” solo alcuni dei commenti che hanno lasciatom finora i fan estasiati dalla sua bellezza carnale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *