Antonella Mosetti, il dramma mai superato: momenti che ti segnano per sempre

L’ex “lolita” di Non E’ la Rai ricorda alcuni momenti difficili da dimenticare. Antonella Mosetti a cuore aperto sul dramma accadutole e mai scordato.

Antonella Mosetti (Facebook)
Antonella Mosetti (Facebook)

E’ una donna forte e volitiva, Antonella Mosetti, cresciuta a pane e televisione fin da quando era ragazzina, eppure anche lei è rimasta segnata da degli eventi che l’hanno messa in ginocchio.

Dopo alcuni piccoli ruoli in un paio di film, l’allora 18enne trova ottiene grande popolarità partecipando dal 1993 al 1995 a non E’ La Rai di Gianni Boncompagni. Il suo volto compare in quegli anni praticamente ovunque: gli adolescenti si portano i quaderni della trasmissione con lei in copertina.

Poi, a vent’anni, decide di sposarsi con l’imprenditore romano Alessandro Nuccetelli, dal quale ha la figlia Asia nel 1996. Il matrimonio non dura e lei torna a lavorare attivamente partecipando a Ciao Darwin come prima ballerina del corpo di ballo.

Seguono una serie di altri successi come la partecipazione a C’Era Un Cinese In Coma di Carlo Verdone e Casa Raiuno con Massimo Giletti. Nel 2016 la decisione di partecipare alla prima edizione del Grande Fratello Vip proprio con la figlia Asia, ormai ventenne.

“Un motivo per svagarla”, ha ammesso poi successivamente la soubrette, raccontando il dramma che da poco avevano superato lei e la sua famiglia.

Antonella Mosetti e quei terribili anni: la preoccupazione per Asia

“Non sapevamo cosa fosse, aveva dei momenti di assenza” ha spiegato la Mosetti, commuovendosi nel ricordare i peggiori timori dei medici, che pensavano a un tremendo male.

“Si ipotizzava un tumore perché i medici ci avevano detto che c’era una macchia nel cervello e io appena l’ho saputo volevo morire” ha confessato Antonella. Un periodo terribile che l’ha gettata, comprensibilmente, nello sconforto più totale.

Leggi anche –> Antonella Mosetti scopre tutto: il post manda il web in tilt – FOTO

Leggi anche –> Antonella Mosetti senza limiti: il nuovo look scatena il web –  FOTO

Fortunatamente in seguito si è capito, grazie ad analisi approfondite, che la bambina soffriva invece di una forma di epilessia curabile, ma nei seguenti 6 anni la famiglia ha dovuto fare avanti e indietro più volte dall’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma. Da lì, poi la decisione di partecipare al reality per non pensarci per un po’. Ora Asia è una splendida venticinquenne, che vive la sua vita lontano dai riflettori, dedicandosi alla sua grande passione per l’equitazione.

Impostazioni privacy