Antonella Mosetti le mostra in primo piano: “Chi non zoomma mente” – VIDEO

Post very hot di Antonella Mosetti, commenti contrastanti, il video che divide i fan.

Antonella Mosetti
Fonte immagine Instagram

Anche la showgirl Antonella Mosetti non ha resistito ai nuovi trend di Tik Tok e ha postato un video su Instagram in cui balla sulle note di Watermelon Sugar, un brano popolare di Harry Styles. Nelle ultime settimane la canzone è diventata un vero e proprio tormentone per gli utenti di Tik Tok che hanno creato anche una coreografia sulle sue note.

Lo stacchetto è stato leggermente modificato da Antonella Mosetti che invece di mostrare il suo sorriso, come tutti gli altri video con la stessa canzone, mette in mostra altre doti. La vediamo inquadrata a metà con addosso una maglia nera molto scollata e corta, che le mette in evidenze tutto il décolleté. Durante i 15 secondi del video la Mosetti si avvicina pericolosamente vicino la fotocamera ponendo il suo seno in primo piano per più di una volta.

Sorride e ammicca con lo sguardo gli utenti di Instagram e Tik Tok, muovendosi sensualmente davanti la telecamera. Ha i capelli leggermente all’indietro tenuti da una fascia, mentre le lunghezze vengono mosse dal vento. Ad incorniciare il suo décolleté c’è una preziosa collana d’oro con un pendente molto appariscente.

Ecco il video di Antonella Mosetti che ha fatto dividere il web

Il balletto della show girl ha fatto impazzire molti follower ma al contrario ha anche lasciato di stucco tanti altri che non hanno apprezzato le sue movenze. Il video ha diviso i fan della Mosetti che non si limitano nel scrivere commenti in merito all’ultimo post pubblicato dalla bella Antonella.

“A 46 anni fare cose da ragazzine di 20…” scrive un utente, o anche “come ti sei ridotta” commenta con aria di disprezzo un altro follower della Show girl. Ma a riportare l’equilibrio ci sono anche tantissimi altri commenti a favore di Antonella Mosetti. “Bravissima”, “bellissima”, “complimenti” con gli apprezzamenti che compaiono per la maggiore.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, la dichiarazione d’amore di una vip: “A te che ogni sera…” FOTO

LEGGI ANCHE -> Elodie, che spettacolo in bikini: e il web va in tilt – FOTO

Non mancano inoltre sfilze di cuori o emoticon che sottolineano l’apprezzamento nei confronti della Mosetti. Per parecchio tempo la show girl è stata al centro dell’attenzione della cronaca rosa, dopo la storia con Aldo Montano non ci sono ancora indiscrezioni sulla vita privata si Antonella Mosetti.

Impostazioni privacy