Sara Croce stratosferica a Capri. I fan: “Ci fai vedere i Faraglioni” – FOTO

Sara Croce nell’ennesimo scatto in costume da cardiopalma, ‘Madre Natura’ fa impazzire i followers con un fisico da paura.

In questa torrida estate 2021, Sara Croce è assolutamente una garanzia. La modella pavese, una delle bellezze più cliccate del web ormai, sta regalando immagini memorabili.

Sara Croce
Sara Croce (foto da profilo ufficiale Instagram)

La ‘Bonas’ di ‘Avanti un Altro’, che ha fatto sognare i fan anche come ‘Madre Natura’, è diventata una celebrità e su Instagram da’ spettacolo.

La musa di Paolo Bonolis rapisce con il suo fascino irresistibile e ad ogni foto guadagna sempre più ammiratori. Non c’è da sorprendersi, vista la sua bellezza e la sua sensualità che traspaiono da ogni immagine.

L’abbiamo già vista all’opera in diverse occasioni, come ad esempio sul red carpet del Festival di Cannes. Ma il suo luogo preferito in assoluto in questo periodo è Capri.

L’isola azzurra l’ha stregata e, a sua volta, lei sa come ammaliare i followers.

Sara Croce, il fisico è quello di una sirena: favolosa, curve da sballo

Anche questa volta, Sara non si smentisce assolutamente e mette in mostra un fisico perfetto, quello di una vera e propria sirena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Lo scatto, non a caso, viene proprio da una cala caprese denominata ‘lo scoglio delle sirene’. E la visione è abbagliante.

Ancora una volta, ammiriamo incantati la silhouette perfetta di Sara in ogni dettaglio. Il costume incornicia le sue forme prosperose. Il lato A risalta come sempre, così come i suoi fianchi sinuosi e le gambe affusolate.

A completare il tutto, il solito sguardo magnetico, occhi verdi che trafiggono e che lasciano senza parole. La pioggia di like è ovviamente scontata, i fan si scatenano con i commenti. Sotto i faraglioni, si staglia a sua volta una vera opera d’arte, che raccoglie il giusto tributo.

LEGGI ANCHE —> Jennifer Lopez in Italia: ecco il bolide con il quale è arrivata: spaventoso – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi ha già le idee chiare sul suo futuro: a breve lo vorrà a tutti i costi

Ennesima esibizione, magnifica, di bellezza incomparabile da parte della splendida Sara, che ormai quasi ogni giorno regala un sogno ad occhi aperti ai suoi ammiratori.

Impostazioni privacy