Francesca Fialdini non sta bene, il Ferragosto peggiore di sempre: cosa le è successo

Un ferragosto memorabile quello di Francesca Fialdini, la foto che attesta il malessere della conduttrice.

Francesca Fialdini
Fonte immagine Instagram

Una delle challenge che andava molto in voga sui social qualche tempo fa era quella di paragonare come si appare su Instagram e come si è davvero nella vita reale. Ieri anche Francesca Fialdini ne ha ideata una per la ricorrenza del quindici di agosto.

A differenza di tutti gli altri vip del mondo dello spettacolo, che hanno festeggiato e immortalato la loro giornata di metà mese estivo, la Fialdini non se l’è passata molto bene. Nella giornata di ferragosto pubblica due foto: una prima che è dove vorrebbe essere e una seconda dove realmente è.

Nel primo scatto la vediamo seduta su delle rocce mentre guarda il mare all’orizzonte, nel secondo scatto invece vediamo la parte inferiore del suo viso con un termometro stretto tra le labbra. In descrizione dice: “Instagram Vs realtà. 38 gradi percepiti ma considerando le temperature di questi giorni poteva andarmi assai peggio! Come è andato il vostro ferragosto?”.

La conduttrice televisiva e radiofonica della Rai ha condiviso con i suoi follower il suo malessere che non le ha permesso di godersi una giornata di mare. Stando a quello che ha postato si potrebbe dire che senza dubbio la Fialdini avrebbe preferito i 38 gradi di sole rispetto a quelli segnati sul suo termometro.

Arriva anche il sostegno da parte dei fan della Fialdini

Tra i fan di Francesca alcuni si preoccupano sul fatto che si possa trattare di covid, data la situazione attuale, ma la conduttrice non conferma ne smentisce lasciando tutti con il fiato sospeso. Altri utenti commentano raccontando quali sono state le loro peripezie nella giornata di ferragosto, che gli ha costretti a passarla chiusi in casa nonostante il bel tempo all’esterno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Nonostante il malessere, la Fialdini appare sempre impeccabile infatti molti commentano complimentandosi per la sua bellezza, seppur velata da una mano che copre la parte superiore del volto. Tutti i fan della conduttrice Rai sperano che la sua guarigione sia vicina e che questo malessere non si prolunghi per ancora troppo tempo.

LEGGI ANCHE -> Aida Yespica, la scollatura centrale è da brividi: i miracoli esistono FOTO

LEGGI ANCHE -> Clamoroso Diletta Leotta, il suo ex torna alla carica: altra lite con Can Yaman?

Nell’attesa di rivederla nella prossima stagione televisiva, rigorosamente sulle reti Rai, i fan le inoltrano un caloroso saluto.

Impostazioni privacy