Alessandro Borghese, la dedica commovente al suo unico amore – VIDEO

Il famoso chef capitolino Alessandro Borghese è in vena di sentimentalismi e fa una dedica con il cuore in mano alla persona più importante della sua vita.

Alessandro Borghese (Instagram)
Alessandro Borghese a 4 Ristoranti (Instagram)

I suoi sono tra i cooking show più seguiti della televisione italiana e il merito è in gran parte della sua conduzione disinvolta e garbata, accattivante in tutta la sua semplicità. Alessandro Borghese nel corso degli anni si è affermato come personaggio di punta dapprima del canale Real Time e successivamente di Sky.

Tantissimi i programmi di successo ai quali ha partecipato, tra i più famosi Cortesie per gli Ospiti, Cucina con Ale e naturalmente 4 Ristoranti. Quest’ultimo un vero e proprio cult per la rete, che conduce fin dalla prima edizione del 2015. Addirittura alcune sue frasi tipiche pronunciate in trasmissione sono diventate dei piccoli tormentoni sul web.

Una passione, quella per la cucina, che ha coltivato fin da giovane, partendo come cuoco nelle navi da crociera per poi lavorare in prestigiosi ristoranti a Londra, Parigi e San Francisco. Qundi si stabilisce in Italia, proseguendo la carriera per dei locali di Roma e Milano.

Ma non c’è solo il lavoro nella vita di Alessandro, che dal 2009 è sposato con la biondissima Wilma Oliviero, conosciuta per caso grazie ad…un videogame! Proprio così. Fatale fu il lancio del gioco grazie al quale si conbbero e sei mesi dopo si sposarono.

Ora la moglie si occupa della società AB Normal, che gestisce le attività del marito, dalle trasmissioni ai ristoranti, come quello aperto nel 2017 a Milano, Alessandro Borghese – Il lusso della semplicità.

Eppure il cuore dello chef non batte solo per lei, ma anche per un’altra, splendida bionda capace di fargli girare ancora la testa e presente ogni giorno nel suo cuore.

Alessandro Borghese e la dedica carica d’amore per la donna della sua vita

E proprio oggi, ha voluto dedicarle un omaggio dolcissimo dal quale traspare il grande amore che prova nei suoi confronti, con un video che la mostra in tutta la sua straordinaria bellezza.

Nella clip, datata 1980, si vede la donna assieme ad un bambino, mentre parlando con l’intervistatore spiega cosa gli dà da mangiare e quali sono i suoi cibi preferiti. Un video a dir poco profetico.

Leggi anche –> Alessandro Borghese svela il segreto: “Vi farò venire tanta voglia…”

Leggi anche –> Alessandro Borghese, novità in arrivo: progetto “top secret”

L’attrice non è altri che la madre di Borghese, l’indimenticabile Barbara Bouchet, protagonista di molti film della commedia sexy all’italiana, ancora adesso bellissima. “Happy Birthday Mom!” scrive il cuoco, facendole gli auguri per i suoi 78 anni.

Impostazioni privacy