Alessandro Borghese svela il segreto: “Vi farò venire tanta voglia…”

Alessandro Borghese non sta più nelle pelle e non vede l’ora di rivelare al pubblico il suo prossimo progetto. Curiosi? Ecco i dettagli.

alessandro borghese

Alessandro Borghese molto conosciuto dal web e dal pubblico italiano per i suoi programmi culinari su Real Time. Le ultime trasmissione che ha condotto sono state 4 ristoranti e Cuochi d’Italia che si sono rivelati un grande successo.

Con lo chef tutto prende un’altra forma e gli ascolti sono alle stelle, i telespettatori non perdono occasione di seguirlo. La stessa cosa vale sui social dove vanta quasi due milioni di follower che lo supportano e con i quali condivide tante curiosità e progetti.

Alessandro Borghese, in arrivo tante novità – FOTO

Alessandro Borghese è in vacanza ma già pensa al suo prossimo lavoro e su Instagram posta una foto per i fan che non vedono l’ora di scoprire di cosa si tratta.

Lo chef mostra una foto dove indossa una camicia bianca e un gilet, capelli sciolti e sorriso unico. E poi scrive che

Un programma che vi farà venire tanta voglia… di giocare con me!

Lo scatto è stato realizzato nel mezzo di una cucina e c’è il conduttore intento a spingere un bottone, di cosa si tratta? Stiamo parlando di un nuovo format che andrà in onda su Tv8, così riporta BlogTvItaliana. Inizierà  a partire dal 1° settembre e sarà una sfida da preserale.

Quindi è una gara di cuochi amatoriali dove Borghese farà da giudice. Non solo i concorrenti dovranno creare piatti unici, ma essere all’altezza del programma con strategie e piani da mettere in atto.

LEGGI ANCHE>>Diletta Leotta felice e sorridente accanto a un altro: non è Can. Tutta la verità

LEGGI ANCHE>>Belen Rodriguez bacchettata da Maria De Filippi, “Se le avessi come le tue…” – VIDEO

Il pubblico è pronto, Alessandro Borghese anche, ma intanto si gode gli ultimi giorni di relax prima di tornare in pista per il nuovo format. Secondo i pronostici, il programma sarà un successo, d’altronde ogni trasmissione dello chef lo è stata. Per la tv, il conduttore è una garanzia.

Impostazioni privacy