Alessandro Borghese, novità in arrivo: progetto “top secret”

Alessandro Borghese incuriosisce i fan con un post intrigante e misterioso, cosa sta combinando per la prossima stagione?

alessandro borghese

Alessandro Borghese è un cuoco e conduttore televisivo che con i suoi programmi e il suo stile ha conquistato il pubblico italiano che lo segue in ogni occasione.

Di una personalità unica e fuori dal comune, si riconosce dal suo carisma e dai capelli al vento che le coprono il viso. Sempre pronto a nuove avventure, la cucina rimane la sua più grande passione. E’ già a lavoro per realizzare tanti nuovi progetti.

Alessandro Borghese: lo spoiler su Instagram

Seguito da quasi due milioni di follower, il conduttore è sempre carico e non vede l’ora di tornare in televisione con importantissime novità. La nuova stagione sta per arrivare e mentre si gode alcuni momenti di relax pensa già ai prossimi step.

Così tra una foto e l’altra annuncia al web che

Le riunioni mattutine quelle belle. Nuovo progetto “Top Secret”. Stiamo lavorando con il mio team a un nuovo programma, un appuntamento giornaliero, che vi terrà incollati allo schermo! Ho già detto troppo! 

Di cosa si tratta? Al momento non ci sono altri dettagli da rivelare, ma sicuramente è un programma di cucina dove non mancheranno ospiti e sorprese da scoprire giorno dopo giorno.

Il sorriso è il suo biglietto da visita e sono molti a pensare che sia una grande persona tanto che sotto alle foto commentano

Quando ti vedo mi metti tanto buon umore!!Grazie Sandro!

E poi ancora

Siamo troppo curiosi

La curiosità dovrà attendere ancora un po’ prima di conoscere altri particolari della nuova trasmissione. Non mancano baci, applausi per il cuoco dai riccioli neri.

LEGGI ANCHE>>Temptation Island, crisi tra Alberto e Speranza? Nozze a rischio

LEGGI ANCHE>>Antonella Mosetti provoca i follower. Vacanze bollenti per la showgirl – VIDEO

Intanto su Real time, il pubblico segue ogni giorno le repliche dei suoi programmi passati. Si appassiona alle trasmissioni, ammira la sua grandezza e bellezza. Le ricette fanno il giro del web, nessuno può resistere.

Impostazioni privacy