Al Bano, la passione non ha limiti: il bacio più bollente di sempre è per lei! FOTO

Al Bano e quel bacio da togliere il fiato, tanta passione e complicità con la donna della sua vita.

Foto da Instagram

Al Bano Carrisi è sicuramente un uomo dalle tante sfaccettature e dai mille interessi. Anche se il canto è la sua passione più grande, a quanto pare Al Bano ne nutre delle altre. Il cantautore pugliese ha da sempre dichiarato un amore immenso per la sua terra d’origine e si è da anni impegnato in questioni sociali ponendosi dalla parte dei cittadini.

Al Bano è, ancora oggi, uno dei cantanti più amati della sua generazione. La musica è fin da subito entrata a far parte della sua vita, infatti scrisse la sua prima canzone a soli 12 anni. Cinque anni dopo Al Bano lasciava la sua casa per trasferirsi a Milano e cercare di coronare il suo sogno di cantante. Il successo è arrivato intorno alla seconda metà degli anni sessanta, lo stesso periodo in cui conobbe la sua Romina.

Ecco chi è la protagonista del bacio appassionato con Al Bano

Romina Power è stata il suo più grande amore, il loro matrimonio è durato ben 29 anni e ha fatto sognare tutti i fan dell’artista. Ed è proprio a Romina che Al Bano ha donato tutti i suoi baci più appassionati, la conferma arriva da uno scatto risalente ad anni fa in cui vengono immortalati i due innamorati durante un momento di tenerezza.

al bano e romina
Fonte immagine Instagram

Nell’immagine Al Bano e Romina si lasciano andare in un bacio travolgente, entrambi hanno gli occhi chiusi e la brezza marina soffia spostando delicatamente i capelli di lui. Dalla foto è possibile vedere il mare all’orizzonte, capace di creare una certa suggestione per chi la osserva.

Nonostante Al Bano avesse avuto altre donne, e altre storie importanti l’amore per Romina non è mai svanito, sia perché sono legati dai loro figli che per il loro grande amore durato quasi trent’anni. Nell’ultimo periodo infatti, dopo la rottura definitiva con Loredana Lecciso, altra fiamma del cantante, Albano e Romina sono tornati a fare coppia fissa.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Panariello, il capolavoro più grande a lui dedicato: geniale; FOTO

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, la moglie scatenata senza lui: “Quelle serate che…” FOTO

Stando alle loro dichiarazioni il loro riavvicinamento è solamente finalizzato all’ambito lavorativo ma tutti i loro fan sperano di rivederli un giorno di nuovo insieme.

Impostazioni privacy