Lando Buzzanca, dal ricovero alla gioia: la sua vita è cambiata grazie a lei

Lando Buzzanca è pronto per convolare a nozze con la compagna Francesca Della Valle, all’età di 86 anni. La donna ha 35 anni in meno di lui.

Lando Buzzanca
L’attore Lando Buzzanca (Screenshot Instagram)

Lando Buzzanca, attore molto apprezzato dal pubblico italiano, è pronto a sposarsi all’età di 86 anni insieme alla compagna Francesca Della Valle, giornalista di 35 anni più giovane. La notizia è stata diffusa dal settimanale Di Più, che ha mostrato le pubblicazioni che la coppia ha fatto al comune di Roma. La data delle nozze non è ancora stata resa pubblica ma a quanto pare a breve sarà il giorno del fatidico si.

Per Lando Buzzanca è il secondo matrimonio dopo quello con Lucia Peralta

Il famoso attore dal primo matrimonio ha avuto due figli, Mario e Massimiliano. E’ rimasto vedovo nel 2010 dopo che la moglie è mancata a seguito di una breve e dolorosa malattia.

lando Buzzanca matrimonio
Lando Buzzanca screenshot Instagram

Lando Buzzanca è stato sposato 54 anni con Lucia Peralta, il loro amore fu molto intenso e felice. Dopo la perdita l’attore dichiarò che con la morte della moglie, tutta la sua vita era andata via con lei.

Il popolare attore oggi ha ritrovato la felicità insieme a Francesca Della Valle, autrice, giornalista e conduttrice tv. I due sono insieme da cinque anni. Recentemente la donna non ha potuto assistere il compagno dopo un ricovero in ospedale, avvenuto a causa di un incidente domestico, non essendo legata dal vincolo matrimoniale. Questa situazione ha spinto la Della Valle a rivolgersi ai giornali, la donna ha scritto anche al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, così ha potuto vedere il suo compagno da una finestra.

LEGGI ANCHE -> DENISE PIPITONE, L’IRA DI PIERA MAGGIO: “LO AVETE FATTO SENZA IL MIO CONSENSO”

LEGGI ANCHE -> GIORGIA PALMAS E’ UNA DONNA DAVVERO FORTUNATA: TUTTO L’AMORE IN UNA FOTO

“Io amo Lando e voglio salvargli la vita. Tenermi lontana da lui è violare il suo benessere psicofisico, che è fondamentale per la salute. Mi sembra di vivere in un incubo, la notte non dormo pensando a quanto possa sentirsi solo”, aveva dichiarato la futura moglie di Lando Buzzanca al settimanale Oggi. La loro storia d’amore è stata raccontata attraverso diverse interviste, e in più di un’occasione si era parlato di matrimonio.

Impostazioni privacy