Denise Pipitone, l’ira di Piera Maggio: “Lo avete fatto senza il mio consenso”

Altra batosta per la madre di Denise Pipitone che sembra non riuscire a trovare un attimo di pace dopo gli ultimi travagliati mesi passati sotto i riflettori.

Piera Maggio e Denise Pipitone (Instagram)
Piera Maggio con la figlia Denise Pipitone (Instagram)

La vicenda di Denise Pipitone ha scosso l’Italia intera e scatenato innumerevoli dibattiti circa la fine della povera bambina scomparsa da Mazara del Vallo. Come è risaputo, la bambina è frutto dell’amore tra la donna e Pietro Pulizzi, all’epoca ancora sposato con Anna Corona.

Un particolare preso in considerazione dalla trasmissione Mediaset Quarto Grado che aveva indispettito notevolmente Piera Maggio, al punto da spingerla a presentare una diffida nei loro confronti.

Ciò su cui si è sempre battuta la calabrese, infatti, è che l’attenzione rimanesse sulla ricerca della piccola, non lasciando spazio a inutili pettegolezzi. Un modo per tutelare, per quanto possibile, la privacy delle persone a lei vicine. Purtroppo questo suo desiderio si è scontrato ultimamente con una vera e propria invasione della sfera privata, arrivando a coinvolgere persone che nulla hanno a che vedere con il caso.

E’ quanto successo ultimamente: la donna ha subito denunciato il tutto tramite i suoi canali social per mezzo di un post che ha fatto presto il giro del web e che lascia sbigottiti.

Caso Denise Pipitone: ennesima invasione della privacy per Piera Maggio

A finire sotto i riflettori questa volta non è stata infatti la triste storia di Denise, quanto un momento molto particolare nella vita di una delle persone più importanti della Maggio.


A darne notizia la collaboratrice della donna, Mary Falco, che spesso pubblica post sul profilo Facebook ufficiale. “Erano momenti e immagini PERSONALI E PRIVATI che la famiglia NON AVREBBE ASSOLUTAMENTE VOLUTO che fossero diffuse” si legge nel comunicato. “Spesso succede che dei followers, profili, pagine ecc.. su vari social network copiano il materiale e lo ripubblicano! Infatti, voilà la diffusione sui Social” continua poi la nota.

Leggi anche –> Denise Pipitone, l’angoscia per quella bara bianca vuota. Depistaggio o scherzo crudele?

Leggi anche –> Denise Pipitone, Piera Maggio affranta dal dolore: “Il tempo non sempre aiuta”

“Purtroppo sono state rese pubbliche dei video e foto del matrimonio del figlio di Piera Maggio, senza il consenso dei diretti interessati” spiega la signora, riferendosi alle nozze avvenute pochi giorni di Kevin Pipitone. “Chiediamo gentilmente di eliminare tutti i video e foto del matrimonio dai social network” la richiesta finale.

Impostazioni privacy