Fabrizio Corona, ex tronista su tutte le furie: “Sto ancora aspettando…” : senza pace

L’ex re dei paparazzi torna a far parlare di sé per un’altra situazione piuttosto tesa con qualcuno che abbiamo visto a Uomini e Donne.

fabrizio corona guarda
Fabrizio Corona, imprenditore (Instagram)

Fabrizio Corona, fondatore e amministratore dell’agenzia fotografica Corona’s, da qualche tempo a questa parte ha avuto problemi con la giustizia, rimanendo coinvolto, per esempio, in quella che è stata denominata Vallettopoli. A seguito delle disposizioni del giudice, quindi, è stato sia in carcere che agli arresti domiciliari.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l’imprenditore siciliano ha inanellato anche una serie di donne famose dello spettacolo. A cominciare, per l’appunto, da Nina Moric e dalla quale ha avuto un figlio prima della separazione ufficiale.

Poi è stata la volta di Belen Rodriguez, anche se la relazione non durò molto, all’incirca tre anni, e poi ancora di Silvia Provvedi, spesso e volentieri, in quel periodo, passando con nonchalance da paparazzo a paparazzato. Comunque sia, recentemente Corona ha fatto parlare di sé anche per altre ragioni.

Per la precisione, Fabrizio ha voluto dire la sua anche riguardo al Ddl Zan che, tra l’altro, ha fatto chiacchierare e discutere molto negli ultimi tempi. La proposta di legge in questione è stata approvata il 13 luglio scorso e Corona ha polemizzato su questa scelta, affermando che molti hanno approfittato della legge ʻper fare una morale acchiappalike.ʼ

Ecco il motivo che ha scatenato la contesa

Ora, però, c’è un’altra persona che si è scagliata contro l’ex fotografo dei vip. Una ragazza che è conosciuta dal pubblico per aver presto parte a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Lei è Jessica Antonini e ha dichiarato di essere creditrice di alcuni soldi.

Jessica antonini corona fabrizio guardano
Fabrizio con Jessica Antonini (Instagram)

Fabrizio Corona, secondo quanto ha riportato l’ex tronista, non avrebbe ancora pagato a Jessica un lavoro svolto riguardo a una campagna pubblicitaria. Un’accusa ha certamente fatto scatenare il Web.

Jessica, quindi, dopo la sofferta rottura con Davide Lo Russo, storia con la quale ha riempito le pagine dei gossip, ha mosso un altro motivo di interesse da parte dei suoi follower.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona, il messaggio alla madre: Si capiva già da bambino

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona furioso e contrario al DDL Zan: non risparmia nessuno

La questione è venuta fuori, poiché un suo fans le aveva chiesto proprio in che rapporti fosse con Corona, e se, per caso, lavorasse ancora con lui. Così lei ha sbottato in questo modo:

“Sto ancora spettando da settimane che mi richiami e che mi restituisca i 1000 euro di contratto che non ha rispettato e i soldi della mia immagine, per foto e video”.

 

Impostazioni privacy