Tragedia in strada: scontro fatale tra scooter e bus, muore una 19enne

Tragico scontro a Trieste nella notte: a pagarne il prezzo una 19enne, deceduta nell’impatto.

Uccide coinquilino coltellate dopo lite tragedia camper
(foto Pixabay)

Nella notte triestine le sirene dell’ambulanza hanno suonato a lungo, foriere di una tragica notizia. Una 19enne è deceduta nell’impatto con un bus della Trieste Trasporti, nonostante i tentativi di soccorso.

L’impatto, violentissimo, ha provocato il decesso della giovane ed il ferimento di un ragazzo che viaggiava con lei. Anche il conducente dell’autobus è stato trasportato all’ospedale in stato di shock.

Ancora da chiarire le cause dell’impatto, avvenuto attorno alle 4.30 del mattino.

Un impatto terribile: vani i tentativi di salvare la ragazza

Secondo le prime ricostruzioni la vittima, Margherita Primossi, 19enne triestina, viaggiava insieme ad un amico su uno scooter quando alle 4.30 del mattino, per circostanze ancora da chiarire, il mezzo ha impattato un autobus della Trieste Trasporti.

La società Trieste Trasporti ha fornito in una nota una prima ricostruzione dei fatti.

ambulanza
fonte immagine Pixabay

“Lo scooter proveniva da via Filzi a velocità sostenuta ed ha mancato di dare la precedenza all’autobus che procedeva lungo via Ghega, diretto in via Carducci. L’impatto tra lo scooter e la parte anteriore destra dell’autobus è stato violentissimo. Il conducente dell’autobus, 45 anni, è stato trasportato all’ospedale di Cattinara sotto shock.”

Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale ed i sanitari del 118, per prestare i soccorsi e compiere i primi rilievi. L’autobus della linea C si trova in stato di sequestro in attesa di ulteriori accertamenti.

VEDI ANCHE—> Maria Pia Calzone, un sogno ad occhi aperti: “Se avessi te…”

Il Presidente di Trieste Trasporti Pier Giorgio Luccarini e l’Amministratore Delegato Aniello Semplice hanno voluto far pervenire le loro più sentite condoglianze alla famiglia della giovane, insieme a quelle di tutti i dipendenti dell’azienda.

VEDI ANCHE—> Al Bano, adesso è ufficiale lo sbarco in Rai: bufera sui social network 

“L’azienda esprime la più sentita vicinanza ai familiari ed abbraccia il giovane rimasto ferito nello scontro”.

Impostazioni privacy