Al Bano, adesso è ufficiale lo sbarco in Rai: è bufera sui social network

Amato da tanti, adesso però Al Bano finisce con il diventare il bersaglio della delusione di tanti. Cosa è successo al punto da metterlo in cattiva luce.

Il portale TvBlog ha diffuso la notizia secondo la quale sarà Al Bano a condurre “La Notte della Taranta”, il classico appuntamento che si svolge da Melpignano, in provincia di Lecce, e che è il luogo dove tale, celebre caratteristico ballo trae origine.

Al Bano canta
Al Bano canta Foto da Instagram

La manifestazione verrà trasmessa su Rai 1 il 4 settembre in seconda serata, intorno alle ore 22:30. Il tutto avverrà in differita di una settimana.

Ma non è questo il motivo che ha portato diversi utenti ad esternare un certo malumore. Infatti sotto all’annuncio del post di TvBlog è possibile prendere lettura dei messaggi di delusione di diversi internauti.

Il destinatario di tale malcontento è proprio Al Bano, seppure in maniera non così diretta. Perché in molti più che altro criticano la decisione di chi ha pensato al cantante di Cellino San Marco per prendere le redini di questa decisione che lo ha portato ad assumere la conduzione de “La Notte della Taranta”.

Leggi anche –> Romina Power in bikini, una dea oggi come ieri: stupenda | FOTO

Ma ora fioccano le critiche, il motivo

Le critiche principali mosse all’attuale compagno di Loredana Lecciso stanno nel fatto che, a 78 anni, si poteva anche pensare di dare una opportunità a qualche giovane leva.

Foto screenshot Instagram

C’è chi tira in ballo il nome di Alessandro Greco, che giovanissimo non è ma che appartiene ad una generazione ritenuta più capace di sapere coinvolgere anche i giovani. Senza contare come quest’ultimo sia anche un eccellente presentatore.

Dote che anche ad Al Bano comunque non manca affatto. Alcuni però avrebbero preferito vedere un volto giovane.

Leggi anche –> Al Bano e Romina, quel giorno resta nella mente: amore eterno VIDEO

Leggi anche –> Carlotta Mantovan, quel sorriso nasconde il dolore: Frizzi mai dimenticato

Ma c’è anche chi difende questo abbinamento che porterà Al Bano su Rai 1 per una sera. Infatti chi meglio di un pugliese potrebbe condurre “La Notte della Taranta”?

E c’è chi fa anche un paragone con una conduzione passata: “Sempre meglio lui di Belen Rodriguez, che non è che c’entrasse tanto”, scrive un utente. Ad ogni modo il Leone di Cellino saprà farsi valere, come sempre.

Impostazioni privacy