Giulia De Lellis innamorata e felice, ma il web si divide: “Perché le ritocchi?”

Amore, felicità, relax: in una parola, vacanze. Quelle che Giulia sta trascorrendo con il suo amore: ma c’è chi trova qualcosa da ridire…

Giulia De Lellis (screenshot instagram)

L’estate di Giulia De Lellis è decisamente itinerante: Saint-Tropez, Portofino, Forte dei Marmi…Tra le tante mete però c’è qualcosa in comune: che Giulia le sta visitando insieme al suo grande amore, Carlo Gussalli Beretta.

La bellissima 25enne sfoggia dei bikini molto sexy, a tutto vantaggio del suo compagno. Eppure nelle sue belle foto c’è qualcosa che ha disturbato i followers, e che ne ha tirato le critiche. Di cosa si tratta?

Giulia De Lellis, uno stile unico

Le mise scelte da Giulia De Lellis hanno attirato molti complimenti: i costumino sgambatissimi sembrano essere la sua vera passione, tanto che ne sfoggia in continuazione.

Di colore rosso, spregiudicatamente animalier o romantici a fiorellini, tutti marcati Tezenis: Giulia li alterna a vestitini sensuali per le cene fuori. Il partner ne è follemente innamorato, ed i due sono il ritratto della felicità.

Qualcuno ha però criticato l’influencer per i troppi filtri e ritocchi utilizzati, che a volte deformano la realtà al punto di cambiare perfino il colore del mare. Allo stesso tempo, c’è un altro dettaglio che ha stupito i fan della De Lellis.

Giulia in barca (screenshot instagram)

Al dito Giulia porta ancora un anello che le è stato donato dal suo ex, Andrea Damante: una semplice svista o un “messaggio”?

VEDI ANCHE—> Romina Power in bikini, una dea oggi come ieri: stupenda

Già, perché Giulia potrebbe anche indossarlo per lanciare un avvertimento al suo attuale compagno: guarda, lo porterò fino a quando tu non me ne regalerai uno più bello…

VEDI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci emozionata e felice: “Non dimenticherò mai questo giorno”

Scherzi a parte, le vacanze della coppia continuano a far sognare i follower di Giulia, soprattutto le ragazze che si ispirano a lei per scegliere i loro outfit estivi.

Impostazioni privacy