Charlene di Monaco, nuovo intervento: le condizioni della principessa

Preoccupazione per la Principessa Charlene di Monaco, sottoposta al secondo intervento a distanza di poco dal precedente. Gli aggiornamenti.

Charlene e Alberto (Instagram)
Charlene e Alberto di Monaco (Instagram)

Da tempo si rincorrono le voci dell’ennesima crisi in casa Grimaldi. Questa volta sotto l’occhio attento degli esperti è finito il matrimonio tra la Principessa Charlene e il consorte Alberto di Monaco. A scatenare le indiscrezioni l’assenza prolungata della bionda sudafricana, che manca dal Principato ormai da mesi.

A cercare di mettere a tacere i pettegolezzi è stata la diretta interessata che, a metà luglio, ha spiegato i motivi che non le permettono di ritornare in famiglia. La causa sarebbe una brutta infezione alle orecchie sopraggiunta in seguito a un intervento per il rialzo del seno mascellare. Questo problema non le permetterebbe di viaggiare, poichè il suo apparato uditivo non supporta al momento più di 20.000 piedi di pressione.

In molti però non credono a questa spiegazione e sono convinti che in realtà la 43enne stia cercando di formarsi un nuovo futuro nel suo Paese natale, grazie anche all’amica milionaria Colleen Glaeser che la starebbe aiutando a crearsi una sua impresa in Sud Africa dove, pare, stia oltrettutto cercando da tempo casa nei dintorni di Johannesburg.

Oggi arriva però una notizia da fonti ufficiali sulle condizioni di salute della reale, che pare pertanto smentire le innumerevoli illazioni delle ultime settimane.

Monaco rilascia un comunicato ufficiale sulla malattia della Principessa Charlene

Non ci sarebbe quindi nessuna crisi tra Charlene e Alberto, da lei definito in una delle ultime interviste “Il pilastro della mia vita”, ma una salute che preoccupa i sudditi e i royal watcher.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Couturier (@royalcouturier)

il profilo Instagram Royal Couturier ha diffuso infatti una nota ufficiale del piccolo stato, che avvisa la popolazione circa la nuova operazione della regnante. “Sua Altezza serenissima la Principessa Charlene si è sottoposta oggi, 13 Agosto, ad un’operazione di 4 ore in anestesia generale in Sudafrica” si legge.

Leggi anche –> Alberto di Monaco “infastidito”da Harry e Meghan, le dichiarazioni

Leggi anche –> Emanuele Filiberto non sa darsi pace: “Chiedo perdono a tutti”

“Il Principe Alberto e i suoi figli la raggiungeranno per stare con lei durante il periodo di convalescenza” termina quindi la nota ufficiale di Palazzo, non fornendo ulteriori informazioni sul tipo di intervento subito dalla splendida donna.

Impostazioni privacy