Alberto di Monaco ‘infastidito’ da Harry e Meghan, le dichiarazioni

Alberto di Monaco, in un’intervista, critica duramente il comportamento di Harry e Meghan: dichiarazioni forti da parte del principe

Alberto di Monaco
Il principe Alberto di Monaco (foto da Instagram)

Prosegue il dibattito sull’intervista rilasciata da Harry e Meghan, duchi di Sussex, a Oprah Winfrey all’inizio di marzo. Il principe e sua moglie hanno lanciato strali contro la Royal Family inglese, lamentando accuse di discriminazione e razzismo e gettando ombre anche su altri comportamenti della casata dei Windsor.

Un dibattito che non riguarda soltanto l’Inghilterra, ma che ormai è diventato di dominio pubblico anche nel resto del mondo. E se sul suolo britannico l’opinione pubblica, che sente particolarmente il tema, si è divisa, un altro ‘reale’ europeo non ha risparmiato critiche ai due per il loro operato. Si tratta del principe Alberto di Monaco, che ha espresso molte perplessità per il loro comportamento.

LEGGI ANCHE ———> Harry e Meghan, ecco come ha reagito Carlo all’intervista di Oprah Winfrey

Alberto di Monaco attacca Harry e Meghan: “Non avrebbero dovuto, sono stati inopportuni”

Il principe Alberto ha espresso le sue considerazioni nel corso di una intervista alla ‘Bbc’. A suo parere, l’intervista rilasciata da Harry e Meghan ad Oprah è stata ‘inappropriata’. Il reale monegasco ha un’idea invece ben precisa di come i due avrebbero dovuto agire.

LEGGI ANCHE ———–> Meghan e Harry, cosa c’è dietro le nozze segrete: svelata l’indiscrezione

“Invece di esprimere pubblicamente la loro insoddisfazione, avrebbero dovuto parlarne nell’intimità della famiglia”, ha spiegato. La messa in pubblica piazza di tutta la faccenda, insomma, è stata una scelta a suo dire assolutamente sbagliata.

“Comprendo la pressione mediatica sulla coppia – ha aggiunto – Ma non c’era bisogno di spiattellare tutto così. E’ una cosa che mi ha un po’ infastidito. Credo che la tv non fosse il luogo ideale dove affrontare un certo tipo di discussioni”.

Prosegue intanto la ‘guerra fredda’ tra Harry e Meghan e la sua famiglia. I rapporti di Harry con il fratello William sono ormai ai minimi storici, le tensioni permangono e non si vede come la frattura possa essere ricomposta.

Impostazioni privacy