Rudy Zerbi, la dedica al caro amico: “Già mi manca tantissimo”

Rudy Zerbi ha pubblicato un nuovo post sui social network dedicato a un suo collega e amico: la foto del conduttore radiofonico.

Rudy Zerbi dedica caro amico manca tantissimo
(Photo by Harold Cunningham/Getty Images for IWC)

Rudy Zerbi anche quest’anno sarà presente nella giuria di “Tu si que vales“. Il fortunatissimo programma dal grande seguito di telespettatori, andrà in onda come di consueto in prima serata su Canale 5.

Si tratta dell’ottava edizione della trasmissione. La prima puntata è prevista il prossimo 18 settembre. Le registrazioni sono cominciate nel corso del mese di luglio.

Le repliche del programma verranno trasmesse su Mediaset Extra, mentre altri contenuti andranno in onda su Witty Tv. In tutto le puntate saranno 12, di cui l’ultima (la finale) sarà in diretta.

Tra i protagonisti del programma, oltre ovviamente ai concorrenti, saranno i conduttori (Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara) e la giuria che sarà composta da Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e appunto Rudy Zerbi.

Rudy Zerbi, il simpatico post dedicato al suo collega e amico – FOTO

Rudy Zerbi sente la mancanza di un collega di cui fa parte la giuria di “Tu si que vales”. Stiamo parlando di Gerry Scotti. I due sono grandi amici, come conferma anche un recente post pubblicato dallo stesso Rudy tramite il proprio profilo Instagram.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Panariello non si trattiene: svelata la passione che ha nel sangue

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Nel contenuto in questione è presente non solo Zerbi, ma anche una sagoma dello stesso Gerry. Uno scatto in cui Rudy sorride formando un cuore con le dita delle mani. Nel post di Zerbi si può leggere anche il seguente messaggio. “Gerry mi manca così tanto che quando vado in vacanza mi porto dietro la sagoma“.

LEGGI ANCHE —> Tragedia nel mondo del cinema: morta la celebre attrice, fan senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Un contenuto simpatico, in cui è presente anche la risposta da parte dello stesso Gerry che nel box dei commenti con la sua immancabile ironia ha scritto questo messaggio. “Presto la versione gonfiabile!!!!“.

Impostazioni privacy