Giorgio Panariello non si trattiene: svelata la passione che ha nel sangue

Giorgio Panariello non si trattiene: svelata la passione dello showman che ha sempre avuto nel sangue, ecco di cosa si tratta.

Giorgio Panariello mostra la sua grande passione
Giorgio Panariello (Foto da Instagram)

Giorgio Panariello è uno dei comici più apprezzati dal pubblico italiano. Ancora oggi, lo showman continua a farci ridere con le sue battute e i suoi spettacoli in giro per l’Italia. A causa della pandemia i suoi tour sono stati rimandati varie volte; Al momento, alcune date le sta svolgendo, mentre altre sono previste per gennaio 2022.

La sua carriera è legata anche ai colleghi Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Tutti e tre hanno iniziato insieme formando un gruppo comico chiamato Lambrettomani. Il trio faceva tour teatrali, inizialmente solo in Toscana e, in seguito, in tutta Italia con un ottimo successo.

I tre showman ancora oggi sono molto amici e legati tra di loro, anche se ognuno ha preso la sua strada lavorativa. Occasionalmente, però, ancora oggi danno vita a qualche serata in televisione o al teatro tutti e tre insieme, come ad esempio Pieraccioni, Conti e Panariello – Lo show.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, la moglie scatenata senza lui: “Quelle serate che…” – FOTO

Giorgio Panariello, ecco la sua passione rimasta nascosta fino ad ora.

Lo showman Giorgio Panariello prima di diventare famoso nel suo campo artistico, lavorava come cameriere e, in seguito, anche in un cantiere navale per qualche anno. Il suo talento per l’intrattenimento, però, era piuttosto evidente e quindi appena avuto la possibilità, riuscì subito a raggiungere il successo.

Lo showman fiorentino è un attore, comico, imitatore, conduttore, cabarettista e regista italiano. Oltre a saper fare tutto questo, in questi giorni ha pubblicato su Instagram un post in cui mette in mostra una sua grande passione e cioè il ballo.

Leggi anche –> Iva Zanicchi piange in ospedale: messaggio straziante ai suoi fans – VIDEO

Infatti, nel video lo vediamo ballare sulle note di una canzone mentre si trova su una barca in mezzo al mare. Ovviamente, il conduttore si prodiga nel ballare in modo ironico, come è solito fare il suo personaggio. Già ad Amici, l’attore aveva mostrato questa sua passione per la danza in una sfida divertente all’interno del programma di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy