Laura Torrisi, il pesante inizio settimana: ecco cosa è costretta a fare – FOTO

Per Laura Torrisi questo inizio settimana non è stato dei migliori, ecco cosa ha dovuto fare. La foto spunta su Instagram.

Laura Torrisi sorridente

Laura Torrisi è un’attrice molto conosciuta dal pubblico italiano. Dopo aver partecipato al Grande Fratello, ha avuto la possibilità di iniziare la sua carriera nel mondo della recitazione e da lì non l’ha più abbandonato.

E’ l’ex moglie di Leonardo Pieraccioni, hanno anche lavorato insieme nel film Una moglie bellissima. Inoltre hanno una figlia di nome Martina. Non sappiamo i motivi della loro separazione, ma orma sembra acqua passata visto che ognuno si è rifatto una vita.

Laura Torrisi: cosa fa di lunedì? – FOTO

Dopo una lunga pausa dal piccolo schermo, i telespettatori possono rivederla in televisione alle prese con una pubblicità. Laura Torrisi si sta dedicando alla sua famiglia e in particolare a sua figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Sono andate in vacanza insieme e su Instagram l’attrice ha pubblicato le foto con la piccola Martina, in riva al mare e al tramonto. Dopo giorni di relax e tranquillità, la Torrisi è tornata alla vita di tutti i giorni e sul suo profilo è spuntata un’immagine che ha fatto divertire molto il web.

Ha postato uno scatto dove sta facendo il bucato e l’inizio settimana non poteva che iniziare nel peggiore dei modi. Da quanto si nota però, all’attrice piace farlo visto che nella foto ha un sorriso strepitoso e indossa un vestito bianco che la rende unica.

Qualcuno si è lasciato andare a qualche commento ed ha scritto che

In questa foto tanta purezza e meraviglia.

E poi ancora

Sei una dea Laura.

LEGGI ANCHE>>>Loredana Bertè ricoverata: la cantante fa chiarezza sulle sue condizioni

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta e Can Yaman in crisi? C’è un indizio sulle vacanze

Laura Torrisi è una donna affascinante e nonostante abbia vissuto un periodo di difficoltà, non ha mai perso la gioia e il sorriso. Quello è il suo bigliettino da visita che la fa sembrare solare e divina. Il pubblico italiano la adora ed ha un unico desiderio: tornare a vederla in televisione, alle prese di qualche programma o film.

 

Impostazioni privacy