Elisabetta Canalis, sirena melodiosa, tsunami potenza “2X”: che spettacolo – FOTO

Elisabetta Canalis in versione sirenetta fa subito il pieno di like, ma non è sola.

Elisabetta Canalis
fonte immagine instagram

La showgirl Elisabetta Canalis ha postato uno scatto molto sensuale in piscina. Le sue vacanze oltreoceano, dove vive già da diversi anni, hanno risvegliato nei follower sensazioni più che positive. La modella e attrice italiana ha ormai abbandonato la sua madrepatria per dedicarsi interamente alla sua famiglia, figlio e marito, senza trascurare il suo lavoro da modella.

Il suo fisico è ancora statuario, grazie agli allenamenti che Elisabetta Canalis affronta costantemente. Allo stesso tempo la showgirl è molto attiva anche sui social, mantenendo sempre aggiornati i suoi seguaci. Tutti i post che pubblica sono molto apprezzati dai follower provenienti da ogni parte del mondo e quest’ultimo ne è l’ennesima riconferma.

La Canalis indossa un costume intero in stile sirenetta di colore nero che, essendo molto aderente, non lascia spazio ad alcuna immaginazione. Sensuale nella posa leggermente laterale che mostra velatamente parte del lato b. in descrizione lancia una domanda agli utenti: “Quale è la canzone della vostra Estate? Tell me your song pick of the Summer!”.

Il post che ha fatto impazzire i fan

Ma ovviamente, come si può immaginare, gran parte dei commenti non sono inerenti alla domanda che la Canalis ha avanzato ai suoi follower. Al contrario, molti di loro hanno speso delle parole di apprezzamento per il fisico della bella Elisabetta che nonostante il passare del tempo resta immutato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis è stata tra le veline di Striscia la notizia ad aver lasciato un vero e proprio segno all’interno del format di Antonio Ricci. Insieme alla sua compagna di avventure, e successivamente amica nella vita, Maddalena Corvaglia, è entrata nei cuori di molti telespettatori per la bellezza disarmante e la sua naturalezza che la contraddistingueva.

Nonostante sia uscita dai riflettori del piccolo e grande schermo made in Italy, la Canalis si è riservata un posto speciale nella mente di tutti i suoi connazionali che ancora la ricordano quasi con nostalgia.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti rompe il silenzio e tuona: “È lui l’uomo della mia vita…” FOTO 

LEGGI ANCHE -> Lutto a Masterchef: è morta la concorrente amatissima. Tutti in lacrime

Nell0ultimo scatto pubblicato Elisabetta è in compagnia di un’altra donna bellissima. La bionda misteriosa che appare nella foto è Laura Wilson, un’istruttrice di pilates per le celebrity e un’esperta di fitness.

Impostazioni privacy