Lutto a Masterchef: è morta la concorrente amatissima. Tutti in lacrime

Masterchef in lutto per la morte di una concorrente amatissima che ha emozionato tutti gli spettatori. Una grave perdita, tutti in lacrime. 

Lutto Masterchef
Screenshot Instagram

Un gravissimo lutto ha colpito Masterchef, il celebre cooking talent che da anni appassiona milioni di italiani. Nelle scorse ore è arrivata una notizia davvero terribile, che la lasciato senza parole tutti gli amanti della trasmissione, ma anche i concorrenti che hanno partecipato all’edizione numero 8.

Commozione anche per i giudici che non hanno trattenuto le lacrime, anche se al momento sui social nessuno ha preferito commentare questa terribile scomparsa. Che è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Ricordiamo che l’ottava edizione di Masterchef è stata vinta dalla siciliana Valeria Raciti, ed è stata molto seguita dal pubblico.

Andata in onda prima dell’emergenza Coronavirus, ha visto come protagonisti i giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Giorgio Locatelli. Proprio loro hanno appreso con grade dolore questa scomparsa.

E’ stato il quotidiano Il Messaggero a diffondere la notizia della morte di Anna Martelli, la concorrente che aveva emozionato tutti per la sua caparbietà nel volersi confrontare con concorrenti anche più giovani di lei. Non si conoscono i motivi del decesso della donna, si sa che la morte all’età di 74 anni ha colpito tutto il mondo della televisione.

Lutto a Masterchef, scomparsa Anna Martelli

Anche la pagina social di Sky Uno ha voluto ricordare la concorrente con un messaggio che davvero nessuno si aspettava. E che ha commosso sia il pubblico che tutti i diretti interessati e partecipanti al programma. Dai concorrenti ai giudici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Martelli (@anna__martelli)

Con grande dolore che salutiamo Anna Martelli, indimenticabile aspirante chef di MasterChef Italia 8. Il nostro pensiero va ai suoi cari e a lei, ora di nuovo con il suo Maciste”.

–> LEGGI ANCHE Eleonora Pedron non trattiene le lacrime: il ricordo struggente – FOTO

–> LEGGI ANCHE Chiara Ferragni rompe il silenzio, svelato il suo amore: non è Fedez – FOTO

Questo il messaggio di dolore che si legge sulle pagine social della televisione che trasmette il programma da anni. Tantissimi i ricordi commossi da parte del pubblico che ha imparato ad apprezzare la concorrente per la sua simpatia e la sua spontaneità che la rendevano unica nel suo personaggio.
Impostazioni privacy