Paolo Bonolis, la moglie scatenata senza lui: “Quelle serate che…” – FOTO

Quando il gatto non c’è i topi ballano, verrebbe da dire vedendo Sonia Bruganelli. Lei se la spassa a Formentera. Senza Paolo Bonolis?

Si parla di crisi proprio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, dopo un matrimonio che dura comunque da molti anni. Era il 1997 quando lui e lei si scambiarono l’eterno si all’altare.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli Foto da Instagram

E poi, nel corso della loro unione, sono nati tre figli. Si tratta di Silvia, Davide ed Adele, tutti quanti molto vicini alla maggiore età. Ebbene, di crisi non ce n’è affatto.

Ma prima di sposare la Bruganelli, Paolo Bonolis ebbe un altro matrimonio. Infatti dal 1983 al 1988 lui ebbe come moglie Diane Zoeller, una psicologa statunitense, sposata quando il conduttore televisivo aveva appena 22 anni.

E nel corso di quella unione nacquero i figli Stefano e Martina. Con quest’ultima che a sua volta ha reso Bonolis nonno nel corso del 2020.

Il rapporto di Sonia Bruganelli con i figli che suo marito ha avuto dalla Zoeller sono eccellenti. La famiglia allargata si vuole bene e si incontra in tutta felicità nelle grandi occasioni.

Leggi anche –> Iva Zanicchi piange in ospedale: messaggio straziante ai suoi fans – VIDEO

Chi c’è con la Bruganelli a Formentera

Le vacanze estive rientrano in questo ambito, e quindi ecco la Bruganelli lasciarsi andare alle danze in quel di Formentera.

Foto da Instagram

Con lei ci sono proprio Stefano Bonolis e la di lui moglie, la statunitense Candice Hansen, che si contraddistingue per la capigliatura tinta di rosa, che la rende anche più bella.

Una Sonia tornata ragazzina scatta un selfie all’interno del quale compaiono i due. Ci sono altri parenti ed amici.

E sembra comunque che ci sia anche lo stesso Paolo Bonolis, visibile giusto dietro alla Bruganelli. Le Baleari, e l’isola di Formentera in particolare, rappresentano una tappa fissa della famiglia ogni estate.

Leggi anche –> Romina Power non dimentica, “L’amore che abbiamo…”: non smette mai di pensarci – FOTO

Leggi anche –> Vanessa Incontrada, il cambio look fa impazzire i fan: “Meravigliosa” – FOTO

Qualche giorno fa proprio la Bruganelli ha poi replicato ai suoi haters pubblicando una foto particolare. In essa è ritratto l’ormai famigerato aereo privato che tante critiche ha suscitato in passato.

E dalla scaletta ecco che compare la sua figlia primogenita, Silvia, in carrozzina. La ragazza soffre di problemi motori ed anche cardiaci. “Ecco a cosa serve l’aereo privato, se voi aveste un figlio così non agireste allo stesso modo?”

Impostazioni privacy