GF Vip 6, ex tronista annunciata nel cast: che sorpresa per i fan!

GF Vip 6, ex tronista annunciata nel cast della nuova edizione condotta da Alfonso Signorini, ecco di chi si tratta.

GF Vip 6, annunciata una ex tronista come nuova concorrente
Gf Vip (Foto dal web)

Il GF Vip 6 partirà ad ottobre prossimo e già sono stati annunciati diversi concorrenti ufficiali. Poco fa, è arrivata la notizia di un’altra partecipante al reality show, si tratta di una ex tronista di Uomini e Donne. Nessuno si aspetta la sua partecipazione, infatti non era tra i nomi papabili.

La nuova edizione del reality show di Canale 5 avrà molte novità nel cast. Alfonso Signorini è stato confermato come conduttore per la terza volta consecutiva. Il giornalista è una garanzia per lo show di Mediaset, infatti non è mai stato messo in discussione visto il grande successo ottenuto nelle due precedenti edizioni.

Le vere novità riguardano gli opinionisti fissi. Infatti, sia Pupo che Antonella Elia non ci saranno più. Il primo per sua scelta, la seconda per decisione degli autori. Al loro posto sono state scelte due donne d’eccezione e cioè: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Due personalità molto forti e inedite in questo ruolo.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi su tutte le furie: !”Mancanza di rispetto” Cosa è successo

GF Vip 6, ecco chi è l’ex tronista, probabile concorrente.

Il GF Vip 6 dovrebbe partire ad inizio ottobre. Per il momento nel cast dei concorrenti dovrebbero esserci quasi sicuramente: Manuel Bortuzzo, Giucas Casella, Alex Belli, Amedeo Goria, Raz Degan, Moreno e Tommaso Eletti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Da qualche ora, alcune indiscrezioni affermano che un’altra concorrente della prossima edizione del reality show di Mediaset dovrebbe essere Soleil Sorge, ex tronista di Uomini e Donne. L’influencer partecipò all’edizione 2016/17 del programma, nella quale scelse Luca Onestini.

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi racconta il segreto del suo essere famoso: cosa c’è di vero

La loro relazione, però, s’interrompe bruscamente quando Luca Onestini partecipa al Grande Fratello Vip. Infatti, in diretta tv, Soleil Sorge gli confessa il tradimento e di essere innamorata di Marco Cartasegna, anch’esso ex partecipante di U&D. La loro storia d’amore dura fino al 2018. Attualmente, l’influencer italo americana è single.

Impostazioni privacy