U&D, preoccupazione per un’ex tronista, il figlio è collassato: non è possibile!

U&D, preoccupazione per un’ex tronista del programma di Maria De Filippi, il figlio è collassato, ecco di chi si tratta.

uomini e donne, figlio ex tronista sta male
Uomini e Donne studio (Foto dal web)

U&D è un programma storico di Canale 5 che, nonostante le diverse critiche, ha comunque prodotto tantissime coppie durature nel tempo. Infatti, soprattutto negli ultimi anni, grazie alla trasmissione di Maria De Filippi sono nate tante relazioni e famiglie.

Tra le coppie più note che hanno iniziato la loro relazione all’interno del programma di Canale 5, ci sono: Jessica Antonini e Davide Lo russo; Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto; Samantha Curcio e Alessio Ceniccola. Ovviamente, in contemporanea, altri amori sono finiti in maniera rapida una volta terminato lo show.

La nuova edizione di Uomini e Donne partirà il 6 settembre prossimo. Saranno presenti nuovi tronisti, corteggiatori e corteggiatrici, cavalieri e dame. Al momento, non è ben chiaro se nella nuova stagione sarà presente o meno la storica opinionista Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, sapete quale è la sua più grande passione? Resterete senza parole

U&D, figlio di ex tronista è collassato, ecco chi è.

Un’altra coppia molto stabile nata grazie a Uomini e Donne è stata quella formata da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta. Nel 2017 i due parteciparono al programma e Rosa, in qualità di tronista, scelse Pietro. Da quel momento sono andati a convivere e hanno avuto anche un figlio. Al momento, sono in attesa del secondogenito.

Nella notte scorsa, il primogenito della coppia si è sentito male. Domenico Ethan ha tre anni e improvvisamente ha iniziato a sentirsi male con febbre molto alta. In seguito, è arrivato addirittura a collassare. Il bambino è stato subito portato all’ospedale tra la grande preoccupazione dei genitori.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi si conferma la numero uno: il prezzo del suo bolide è da capogiro

Rosa Perrotta ha spiegato l’accaduto attraverso le stories del suo profilo Instagram, ecco cosa ha detto:

“Ethan è stato molto male, penso che sia stata la notte più brutta e spaventosa da quando è nato. Praticamente, arrivati al pronto soccorso non dormiva, non per il sonno ma perché collassato. Hanno appurato che si trattasse da febbre da gola”.

Attualmente Domenico Ethan sta meglio e il peggio è senza dubbio passato.

Impostazioni privacy