Maria De Filippi si conferma la numero uno: il prezzo del suo bolide è da capogiro

È arrivata l’estate anche per la coppia insuperabile di Canale5 composta da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi
Fonte immagine Instagram

Come ogni anno i due coniugi scelgono un paio di settimane per rilassarsi in compagnia del figlio Gabriele. Tra i luoghi più gettonati della famiglia CostanzoDe Filippi ce Monte Argentario, in provincia di Grosseto, in Toscana dove la coppia possiede una villa.

Anche in queste vacanze i tre stanno ritrovando la loro armonia e spensieratezza dopo un anno intero dedicato al lavoro. Tra gli impegni della De Filippi e quelli di Costanzo il tempo da ritagliare agli attimi di relax si riduce davvero al minimo.

Maria De Filippi continua a confermarsi tra le conduttrici televisive più amate e seguite dagli italiani tanto da prendere nel corso degli anni l’appellativo della regina della tv. I suoi programmi raggiungono un numero elevato di telespettatori, registrando un successo costante anche dopo anni dal lancio dei singoli format ideati dalla stessa Maria.

È il caso di Amici, che ha raggiunto la ventesima edizione, e di Uomini e Donne, che spegne qualche candelina in più. Non dimentichiamo anche Temptation Island, il reality show più seguito dell’estate, e l’immancabile Ce posta per te, che rappresenta un appuntamento fisso della stagione invernale dal 2000 a questa parte.

Ecco il prezzo da capogiro dello yatch di Maria De Filippi

Ma tornando ad oggi, e alle vacanze da sogno di Maria, Costanzo e Gabriele, la conduttrice è stata paparazzata dai fotografi su uno yatch dall’aspetto maestoso. Secondo i rumors il valore monetario del mezzo marittimo oscilla intorno ai 2 milioni di euro.

Maria De Filippi Maurizio Costanzo
Fonte immagine Instagram

Spesa che va inoltre ad aggiungersi ai restanti costi della vacanza, tra gite fuori porta e cene lussuose. Oltre alle gite in barca, sul loro yatch da urlo, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono soliti organizzare delle cene nella loro villa in compagnia di amici di vecchi data.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, il ritorno a casa più gradito di sempre: cosa è accaduto

LEGGI ANCHE -> Zenga e Rosalinda Cannavò al matrimonio: preludio al sogno? FOTO

Qui la coppia di conduttori passerà le prossime giornate di vacanza, che saranno caratterizzate da vivaci serate alternate a momenti di puro relax. In vista della prossima stagione televisiva, a Maria De Filippi, con rispettivi figlio e marito, non resta altro che ricaricare le energie e ripartire più forte di prima.

Impostazioni privacy