Gerry Scotti, sapete quale è la sua più grande passione? Resterete senza parole

Ecco scoperta qual è la più grande passione del conduttore televisivo Gerry Scotti.

Gerry Scotti
Fonte immagine Instagram

Il signor Scotti è conosciuto e amato per la sua naturalezza e genuinità. Gerry infatti è uno dei pochi conduttori capaci di emozionarsi, una volta sì e quella dopo pure, per una performance canora. Lo ricorderete tutti nei panni di giudice del talent show Tu si que vales in onda su Canale5.

In questo particolare caso Gerry è talmente coinvolto dalle esibizioni dei concorrenti che è stata ideata la scuderia, una gara in parallelo con quella del talent in cui a sfidarsi sono proprio i talenti selezionati di Gerry Scotti. Il conduttore ha fatto breccia nel cuore degli italiani già ai tempi di Passaparola, durante la fascia del preserata, passando poi a conduzioni più recenti come Caduta libera.

Nel corso degli anni però Gerry è rimasto immutato sia esteticamente, i segni del tempo sono veramente minimi, che sul piano caratteriale. La sua personalità dirompente è stata forse la caratteristica che più lo ha aiutato nel mondo della televisione.

Tutte le passioni di Gerry Scotti

Dopo tutti questi anni, tutti noi pensiamo di conoscere bene Gerry Scotti ma sapete quali sono le sue passioni e soprattutto qual è la più importante? Innanzitutto Gerry ha più che una passione, una vera mania, per gli oggetti di lusso e le macchine costose tant’è che di tanto in tanto sente la necessità di cambiare il suo veicolo a quattro ruote per puro sfizio.

Gerry Scotti
Fonte immagine Instagram

Altra grande passione di Gerry è il mondo della moda, il conduttore infatti è solito indossare anche coppole e indumenti decorativi ai classici abiti eleganti per smorzare e rendere il suo look più fresco e cool. Inoltre, non potevamo non citare la sua passione per gli orologi da polso, Scotti ne possiede una collezione intera composta da almeno un centinaio di pezzi.

Ma la vera passione di Gerry Scotti, la più grande in assoluto, è il buon cibo. In particolare Gerry non potrebbe fare a meno degli avanzi di cibo, ama mangiare quello che resta del giorno prima ricomponendo nuovi piatti a seconda di ciò che ha a disposizione. Tra le sue pietanze preferite ci sono il riso al salto, il vitello tonnato e la crostata di albicocche (che gli ricorda la sua infanzia).

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi si conferma la numero uno: il prezzo del suo bolide è da capogiro

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, il ritorno a casa più gradito di sempre: cosa è accaduto

Ad accompagnare questa grande passione ce anche la sua dedizione al buon vino, pensate che in passato ha prodotto tre vini e uno spumante che portano il suo nome.

Impostazioni privacy