Laura Pausini, la gonna si alza e’ delirio: toglie anche quelle – FOTO

Laura Pausini, oltre ad essere una popolarissima cantante, è anche molto apprezzata come bellezza, ecco l’ultima sua foto molto sensuale.

Laura Pausini pubblica una foto molto sensuale
Laura Pausini (Screenshot Instagram)

Laura Pausini, nell’ultimo anno, ha visto notevolmente aumentare la sua già grande popolarità, non solo in Italia, ma anche in tutto il resto del mondo. Molto deve al suo brano Io si (Seen), colonna sonora del film La vita davanti a sé, diretto dal regista Edoardo Ponti.

Grazie al brano, la cantautrice emiliana ha vinto un Golden Globe, un Satellite Award e un Nastro d’Argento. Inoltre, ha ricevuto una candidatura al Premio Oscar e al David di Donatello. Dopo una straordinaria carriera, il 2021 è stato davvero la ciliegina sulla torta per la cantautrice emiliana.

Qualche settimana fa, ha svelato un suo film che uscirà nel 2022 su Amazon. Questo suo prossimo sorprendente progetto è già in fase di lavorazione da qualche mese ed era rimasto completamente segreto. La cantautrice sarà attrice del film che molto probabilmente parlerà della sua storia e vita.

LEGGI ANCHE -> PIERPAOLO PRETELLI E GIULIA SALEMI, CHE SORPRESA: NOVITA’ IMPORTANTI IN ARRIVO

Laura Pausini, ecco il suo ultimo post sensuale.

Laura Pausini è sposata con Paolo Carta, chitarrista della sua stessa band. Sette anni fa, la coppia ha avuto una figlia chiamata Paola. I due stanno insieme dal 2005 ed hanno un legame molto forte, praticamente sono inseparabili, anche a livello lavorativo.

Pochi minuti fa, la cantautrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che la ritrae seduta, con indosso un vestitino rosso e dei tacchi poggiati a fianco a lei. La cantante mette in mostra tutta la sua bellezza naturale e dedica lo scatto a Roberto Vecchioni, di cui è grande fan.

LEGGI ANCHE -> CAROLINA MARCONI FINALMENTE RITROVA IL SORRISO: ECCO COME STA L’EX GIEFFINA

Nella didascalia è infatti possibile leggere:

“Sin da piccola amavo cercare le canzoni che contenessero il mio nome. Una delle mie preferite è del Maestro Roberto Vecchioni. E voi, avete trovato la vostra?”

La cantante si riferisce alla canzone Ridi Laura di Roberto Vecchioni, in cui appunto si ripete svariate volte il suo nome di battesimo.

Impostazioni privacy