Carolina Marconi finalmente ritrova il sorriso: ecco come sta l’ex gieffina

Finalmente un attimo di felicità per Carolina Marconi: un lampo di gioia in un periodo complicato.

Carolina Marconi (Getty Images)

La bellissima Carolina Marconi, ex gieffina di origini venezuelane, ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

Il periodo che sta vivendo è decisamente complicato e stressante, a causa della battaglia che sta combattendo contro un tumore al seno.

A rendere la situazione ancora più dura era giunto uno spiacevole incidente che avrebbe potuto avere conseguenze gravi.

Un operaio che stava lavorando presso l’abitazione della Marconi, lasciando inavvertitamente il cancello di casa aperto, aveva fatto fuggire la cagnolina di Carolina, Zora.

Tanta paura, poi la felicità

Per Carolina la sua chihuahua di 11 anni è come una figlia, e così fin da subito aveva ceduto al dispiacere. Si era immediatamente rivolta ai social, cercando attraverso Instagram di raggiungere quante più persone possibile ed iniziare la ricerca.

Comunicazione urgente: si è persa la mia cagnolino di nome Zora. Il mio operaio ha lasciato senza volere il cancello aperto del giardino…dalle telecamere si vede che esce ma non è più rientrata

Le ricerche sono iniziate subito, ma senza portare i risultati sperati. Al passare delle ore aumentava l’ansia nella 43enne attrice, che attendeva speranzosa nella sua casa in zona Tomba di Nerone a Roma.

Un bel sorriso di Carolina (Getty Images)

Poi, all’improvviso, una bellissima notizia: Zora era stata ritrovata.

A contattare Carolina è stato il canile, dove la cagnetta era stata indirizzata da una sconosciuta benefattrice che l’aveva trovata per strada ed aveva pensato di avvisare le autorità competenti.

VEDI ANCHE—> Sabrina Salerno strepitosa in bikini: è lei la regina dell’estate 

Così, dopo 24 ore di tensione, Carolina ha potuto riabbracciare Zora, informando della lieta conclusione della vicenda i tanti follower che non le avevano fatto mancare il loro supporto.

VEDI ANCHE—> Valentino Rossi, colpo di scena: arriva la decisione che spiazza tutti 

Un’operatrice del canile, in un video postato su Instagram, porge a Carolina la cagnolina, in quello che la Marconi ha definito “il giorno più bello della mia vita”.

 

Impostazioni privacy