Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che sorpresa: novità importanti in arrivo

Una grande sorpresa in arrivo per la coppia Pierpaolo Pretelli-Giulia Salemi: di che si tratta?

salemi pretelli
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (screenshot Instagram)

La coppia nata all’interno della casa più famosa (e spiata) d’Italia sembrerebbe essere in procinto di compiere il grande passo.

A rivelarlo sono molti indizi, ai quali si aggiunge ora l’opinione dell’esperto di gossip Investigatore Social. Ma dal dubbio alla certezza ce ne corre, e quindi bisogna essere cauti con gli annunci.

Eppure c’è più di un elemento che lascerebbe deporre a favore dell’opinione della maggioranza. Una serie di azioni e reazioni che lascerebbero ben poco spazio ai dubbi sui prossimi fiori d’arancio.

Pretelli-Salemi, ecco cosa bolle in pentola

Innanzitutto, da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello i due sono letteralmente inseparabili.

I Prelemi, così li hanno ribattezzati il loro tantissimi followers, non hanno mai smesso di amarsi e stare insieme, coprendo a grandi passi la distanza della loro relazione.

Un periodo che piano piano ha visto Pierpaolo dimenticare Elisabetta Gregoraci, di cui pure sembrava molto infatuato, per arrivare al punto di non riuscire più a fare a meno della presenza di Giulia.

Dal canto suo, la Salemi ha dedicato al fidanzato una lettera di auguri per il giorno del suo compleanno che l’ha fatto commuovere, con un testo particolarmente romantico.

Salemi Pretelli montagna (Instagram)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Qualche mese fa mi fu chiesto in quella casa quale fosse l’ideale di uomo che vedevo al mio fianco per poter essere felice. Mi è capitato di rivedere quel momento a distanza di mesi ed ho praticamente descritto, senza saperlo, e senza conoscerti ancora, quello che sei esattamente tu oggi con me

Parole e pensieri decisamente intensi, cui Giulia ha aggiunto un incontrovertibile “Tu mi rendi felice, Pier” a suggellare il tutto.

Ma anche Pierpaolo ha compiuto un gesto molto importante.

Ha presentato la Salemi al figlio Leonardo, cui non aveva mai presentato nessun’altra donna dopo la separazione dalla madre, Ariadna.

Insomma, pare proprio che i tempi siano maturi: tra Giulia e Pierpaolo sarà matrimonio, ed a sentire Investigatore Social i due starebbero già definendo i dettagli.

 

 

Impostazioni privacy