Giulia Valentina statuaria. L’ex di Fedez conquista il web: “La regina esce dalla sua stanza”

Giulia Valentina pazzesca. l’ex di Fedez conquista il web grazie ai suoi post bollenti e sensuali su Instagram.

Giulia Valentina infiamma il web con i suoi scatti
Giulia Valentina (Instagram Screenshot)

Giulia Valentina è un’influencer e fashion blogger italiana divenuta nota soprattutto per la storia d’amore avuta diversi anni fa con il rapper Fedez. I due sono stati fidanzati per tre anni, dal 2013 al 2016. Al momento ha 30 anni e vive a Torino. Inoltre, a quanto pare, attualmente è single.

La fashion blogger è laureata in economia all’università Cattolica di Milano; La sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo la fa nel videoclip ufficiale di Magnifico, brano dell’ex compagno Fedez. In seguito, inizia la carriera da modella con buon successo e presenta anche Fan Karaoke.

Negli ultimi anni, si è concentrata soprattutto sul suo canale Instagram che attualmente può vantare quasi un milione di follower. Oltre a questo, possiede anche un canale su Youtube dove offre lezioni di inglese gratuitamente e in modo divertente.

–> Leggi anche Riconoscete questa bambina dalle labbra carnose? Oggi è una stella della tv

Giulia Valentina conquista il web, ecco il motivo di questo.

L’influencer Giulia Valentina si trova attualmente in vacanza in Puglia, precisamente in un paesino in provincia di Brindisi. La fashion blogger ha girato per tutta l’estate diverse zone dell’Italia: le Cinque Terre, la Sicilia e la Sardegna. Spesso in compagnia dell’amica e collega Paola Turani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

Un’ora fa, l’influencer ha pubblicato un altro scatto molto sensuale mentre si trova a Carovigno all’interno di un resort. L’ex di Fedez mostra tutta la sua naturale bellezza con solamente un leggero trucco intorno agli occhi e mentre indossa un costume bianco molto particolare e stiloso.

–> Leggi anche Giorgia Palmas, felicità e dolcezza a passeggio con la piccola Mia – FOTO

Il fascino di Giulia Valentina è fuori discussione e in questa estate l’ha dimostrato ancora di più. L’influencer torinese è molto apprezzata dagli utenti di Instagram perché alterna scatti in un cui si mostra truccata ad altri in cui si mostra in maniera completamente naturale. La fashion blogger resta sempre bellissima in entrambi i casi.

Impostazioni privacy