Riconoscete questa bambina dalle labbra carnose? Oggi è una stella della tv

La star del piccolo schermo condivide via social una foto da bambina ma voi riuscite a riconoscerla?

Federica Panicucci
Foto da Instagram @federicapanicucci

Una foto palesemente un po’ datata in cui possiamo vedere in primo piano una bambina poggiata a un albero.

Sopra il maglioncino rosso spiccano dei capelli biondi con taglio calato e frangetta ma, soprattutto, delle labbra particolarmente carnose. Dettagli importanti, certo, ma basteranno a farvi indovinare chi è la bambina della foto?

Questa volta ammettiamo che l’associazione non è tra le più facili ma intanto possiamo dirvi che dovete orientare le vostre scelte nel mondo del piccolo schermo.

Continuate a leggere qua sotto per scoprire se avete indovinato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sai chi è questa bambina ancora in fasce? Oggi è tutti i giorni in tv

Riconosci la bambina della foto qua sopra?

Federica Panicucci
Foto da Instagram @federicapanicucci

“Qualche anno è passato… #memories #me#backinthepast #sundayrelax”

Eh già, è stata proprio lei, Federica Panicucci a postare questo scatto con la didascalia che potete leggere qua sopra. Il post risale al 4 novembre 2018 e ha totalizzato ben 6114 like.

Un ricordo condiviso con i fan dunque e da loro molto apprezzato ma che cosa è rimasto di quella Federica? Senza dubbio i capelli biondi, l’espressione intensa, il taglio degli occhi e anche le labbra ben definite, sebbene non più così pronunciate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Riconosci queste bambine? Una delle due è una star del GF Vip

Diciamo che la conduttrice crescendo è cambiata notevolmente ma, in qualche modo, una sorta di filo conduttore tra ieri e oggi sembra rimanere.

L’età che Federica Panicucci aveva nel momento dello scatto non viene specificata e così si possono fare diverse ipotesi ma, quel che appare sicuro, è che ne sia passata di acqua sotto i ponti da allora.

Ciò nonostante, se possiamo dire senza dubbi che quella della foto è una bellissima bambina, possiamo asserire con egual certezza che anche la Fenica Panicucci che oggi conosciamo tutti è più che affascinante. Il tempo dunque passa ma la bellezza, quella vera e genuina, è innata e, di conseguenza, semplicemente eterna. Non lo credete anche voi? Guardando queste foto restano pochi dubbi.

Impostazioni privacy