Giorgia Palmas, felicità e dolcezza a passeggio con la piccola Mia – FOTO

Giorgia Palmas si regala una giornata di relax a passeggio con sua figlia, la piccola Mia: uno scatto di grande tenerezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Sono passati più di vent’anni, da quando Giorgia Palmas, nel 2000, arrivò al secondo posto nel concorso di Miss Mondo. Il tempo non sembra mai passato, però, per lei, che continua a mantenere il suo fascino intatto. Da allora, ne ha fatta di strada, imponendosi all’attenzione del pubblico prima come velina, poi come conduttrice di vari programmi ed eventi. Una delle stelle di prima grandezza, nel firmamento del mondo dello spettacolo italiano. Che ora ha coronato il suo sogno d’amore in una famiglia felice. Insieme al suo Filippo Magnini, ha accolto nella sua vita, il 25 settembre, la piccola Mia, prima figlia della coppia, che è andata a fare compagnia a Sofia, nata dalla precedente relazione con Davide Bombardini.

LEGGI ANCHE ——-> Chiara Ferragni col pancione in vista: tu chiamale se vuoi, emozioni – FOTO

Giorgia Palmas, momenti preziosi con sua figlia in giro per Milano: la foto fa il giro del web, dolcissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Superato qualche momento difficile – Giorgia e Filippo hanno contratto nelle scorse settimane il coronavirus – adesso la bellezza sarda può godersi momenti preziosi e di relax insieme alla sua piccola, immediatamente adottata dalla community del web e diventata una beniamina grazie agli scatti di sua madre su Instagram. Insieme a Mia, quest’oggi, si è concessa una passeggiata in una bella giornata di sole a Milano.

LEGGI ANCHE ——> Riconosci queste bambine? Una delle due è una star del GF Vip

Giorgia sorride ed è felice, come da didascalia del post. L’immagine con il Castello Sforzesco sullo sfondo e con la piccola nel passeggino trasmette tanta tenerezza. I fan, con tanto affetto, elargiscono like e commenti.

Impostazioni privacy