Al Bano, al cuor non si comanda, il gesto non passa inosservato: “Grazie..” – VIDEO

Splendido gesto di Al Bano Carrisi, che si conferma signore sul palco ma anche nella vita di tutti i giorni. I fan apprezzano il bel gesto del cantante.

Al Bano (Instagram)
Al Bano Carrisi (Instagram)

Il celebre cantante pugliese è uno dei volti storici della musica italiana, da decenni sulla breccia dell’onda grazie al suo talento e alla sua bravura.

Al Bano, oltre al successo ottenuto da solista ed in coppia con l’ex moglie Romina Power, è conosciuto anche per le sue qualità umane, che gli vengono riconosciute da anni sia dai colleghi che dai fan.

Figlio di Jolanda e Carmelo, scrive il testo del suo primo pezzo Addio Sicilia a soli 12 anni. In seguito, ancora giovanissimo, dopo aver frequentato l’istituto magistrale,emigra a Milano in cerca di fortuna.

Sbarcato nel capoluogo lombardo, a 17 anni trova lavoro come cameriere nel ristorante Il Dollaro, ai tempi frequentato dal jet-set, dove fa la conoscenza del produttore Pino Massara.

Quest’ultimo, affascinato dal talento del ragazzo, gli propone un provino per la Celentano-Massara, casa di produzione alla ricerca di nuovi talenti. Il test va più che bene, e in seguito Al Bano incide il primo pezzo per la Fantasy, La Strada, nel 1965. E’ l’inizio della sua straordinaria carriera discografica.

Al Bano stupisce i suoi ammiratori, commossi per il gesto che lo ringraziano

Da anni Carrisi è proprietario di una splendida tenuta in Salento, a Cellino San Marco, dove abita lui stesso assieme a la maggior parte dei suoi figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@al_bano_officialfans)

Qui, si trovano, oltre all’Hotel Felicità e al Ristorante Don Carmelo, anche le sue aziende che producono olio e vino, molto apprezzati in tutta Italia. Le Tenute Al Bano sono meta spesso di molti suoi ammiratori, che sperano di vederlo magari in giro mentre passeggia tra i vicoli del suo possedimento.

Leggi anche –> Ylenia Carrisi, quel comunicato che ha fatto infuriare Al Bano: il retroscena

Leggi anche –> Al Bano e Romina, esplode l’amore: “Tu soltanto tu.. mi hai fatto..” – VIDEO

E’ quello che in effetti è successo a un gruppetto di persone, che hanno incrociato proprio l’artista, sempre molto disponibile e generoso con i fan, che ha colto l’occasione per donar loro una confezione dei suoi pregiati vini. “Uomo di gran cuore” hanno commentato entusiasti.

Impostazioni privacy