Eleonora Pedron non trattiene le lacrime: il ricordo struggente – FOTO

La showgirl, Eleonora Pedron, non trattiene le lacrime, ecco il suo ricordo struggente di quello che gli è successo.

Eleonora Pedron, ecco il suo terribile ricordo
Eleonora Pedron (Instagram)

Eleonora Pedron è una showgirl divenuta famosa in seguito alla vittoria di Miss Italia nel 2002. Da quel momento, infatti, comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. La sua prima esperienza lavorativa in tv è la meteorina al Tg4 di Emilio Fede. In seguito, condurrà anche Sipario Tg4.

Successivamente partecipa come co-conduttrice a Controcampo e ospite fissa a Quelli che il calcio. Inoltre partecipa come giurata o ospite a diverse edizioni di Miss Italia. Attualmente, conduce Belli dentro belli fuori, trasmissione di La7 che si occupa di salute e bellezza.

La showgirl padovana ha anche partecipato in qualità di attrice a due film: Vita Smeralda con la regia di Jerry Calà e Il seme della discordia con la regia di Pappi Corsicato. In televisione ha preso parte, occasionalmente, a qualche episodio di serie o sit-com.

Leggi anche –> Eleonora Pedron, espressione pensierosa ma quanto è affascinante – FOTO

Eleonora Pedron, ecco qual è il dramma del suo passato.

L’ex vincitrice di Miss Italia è molto attiva sul suo profilo Instagram. Attualmente è seguita da quasi mezzo milione di follower. Solitamente pubblica scatti molto sensuali che mettono in mostra tutta la sua splendida bellezza. Pochi minuti fa ha pubblicato un post in ricordo di una persona a lei cara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Nella foto pubblicata è possibile vedere Eleonora Pedron, la più piccola delle due, insieme a sua sorella maggiore. Il suo nome era Nives e purtroppo è venuta a mancare nel 1991, quando aveva solamente 14 anni. Proprio oggi sarebbe stato il suo compleanno.

Leggi anche –> Eleonora Pedron, urban fashion style e il fisico non mente –  FOTO

La morte della sorella maggiore fu causata da un brutto incidente stradale con un camion. La madre si salvò, mentre per Nives, dopo un mese di coma, arrivò la morte. Purtroppo, questa non è l’unica tragedia capitata nella vita della showgirl padovana; Infatti, anche il padre Adriano morì nel 2002 a causa di un altro incidente con un camion. Nell’auto era presente anche la stessa showgirl, che si salvò per miracolo.

Impostazioni privacy