Eleonora Pedron, urban fashion style e il fisico non mente – FOTO

Elenora Pedron scende in strada e attira l’attenzione dei passanti con un nuovo look urbanistico che lascia tutti senza fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Tra le web influencer di Instagram più appetibili degli ultimi mesi vi è senz’altro Eleonora Pedron, l’ex “Miss Italia” del 2002 che ancora tutt’oggi continua a regalare soddisfazioni al suo pubblico. Non poteva far mancare il suo nome nella top list delle divinità digitali e stavolta pare ci sia riuscita alla grande.

Parliamo di un personaggio pubblico con alla base una bellezza intramontabile, secondo le stime tracciate dagli utenti social. Schietta, sincera non si limita al gusto semplice delle cose. Ma mira ad andare oltre e con la sua esperienza pregressa è particolarmente indirizzata a far valere il suo insindacabile  fascino “acqua e sapone”, ogni giorno che passa.

Si tratta dell’ennesimo “calcio” definitivo ad un passato ricco di insidie. Che ha comportato prima la della sorella, poi quella padre per lo stesso tragico destino. Da quel momento in poi entra in uno status confusionale, sfociato in depressione. Ma pare che abbia superato il momento, in maniera impeccabile, conservando il triste ricordo, nel proprio cuore

LEGGI ANCHE —–>  Justine Mattera, hai mai visto la bellissima sorella?

Eleonora Pedron, outfit stradale attira fan: bellezza incandescente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Conosciuta ai più come la conquistatrice del trono di bellezza di Miss Italia 2002, Eleonora Pedron ha costruito la propria carriera, specializzandosi in moda e lifestyle. Un modo congeniale per ritagliarsi il giusto e meritato spazio in un mondo spesso in preda a detrattori e leoni da tastiera.

Il suo trsite passato, in qualche modo l’ha aiutata da questo punto di vista. Ed è anche per questo che i fan ora la “coccolano”, come se fosse un’amica o sorella di famiglia. L’espressione più concreta di una bellezza che “fatica” a trascurarsi è testimonianza delle sue “opere fotografiche” su Instagram.

Con 430 mila follower al seguito, se c’è una ragione per iniziare al meglio la giornata, perchè non “bussare” alla porta di Eleonora? Vi regalerà tanta stima e positività, che ha imparato a far sue, dopo le tragiche esperienze pregresse.

Tuttavia il suo comportamento schietto e sincero lo si evince anche dai look sfrontati che descrivono una bellezza naturale, raccomandata da “Madre Natura”. Come in occasione della “discesa” in strada, dove la Pedron conquista altri cuori, grazie ad una posa “urbanistica” di valore, che risalta un fisico da capogiro.

LEGGI ANCHE —–> Sara Quattrociocche sexy influencer di Instagram: l’ultima posa hot

Outfit da palestra di color nero e motivi glitterati, con tacchi a spillo per misurare l’alta temperatura di quel “pizzico” di malizia che non può passare inosservato. La “Miss Italia” è tornata dunque a farvi innamorare, mentre per i prossimi appuntamenti promette coriandoli e fuochi d’artificio

Impostazioni privacy