Eleonora Pedron, espressione pensierosa ma quanto è affascinante – FOTO

Eleonora Pedron in una serie di scatti sul suo profilo Instagram piuttosto particolari: volto corrucciato ma fascino irresistibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Una delle bellezze italiane più splendenti, da sempre. Ammiratissima Miss Italia nel 2002, è diventata poi rapidamente un volto piuttosto affermato della televisione, raccogliendo svariate esperienze in cui ha colpito sempre e comunque per il suo fascino. Che non sfiorisce minimamente con il passare del tempo, anzi, vent’anni dopo è sempre più irresistibile. Parliamo, lo avrete capito, di Eleonora Pedron. La splendida showgirl piemontese continua ad essere una delle maggiore esponenti della bellezza italiana nel mondo e su Instagram può contare su un nugolo di followers decisamente consistente. Pur non facendo parte esattamente della ‘generazione Insta’, sono oltre 430mila i suoi fan sul popolare social network. Alla sua eleganza e alla sua bellezza, del resto, non si può certamente rimanere indifferenti, anzi.

LEGGI ANCHE ——> Eleonora Pedron, urban fashion style e il fisico non mente – FOTO

Eleonora Pedron, “penso troppo”: riflessioni profonde, la bellezza è sempre la stessa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Eleonora rapisce il cuore dei fan anche in immagini dove la vediamo nella semplicità di tutti i giorni, senza curare troppo la forma e l’eleganza. E magari nel pieno di un momento particolare. Una serie di quattro scatti, seduta su di un divano, con le gambe incrociate e l’espressione leggermente malinconica e corrucciata. “Penso che penso troppo”, scrive nella didascalia, intenta in chissà quali riflessioni e alla ricerca di risposte, come capita a tutti noi.

LEGGI ANCHE ——> Alessia Marcuzzi e il sandalo vertiginoso che fa sognare i fan

Anche con la testa altrove e presa a rimuginare, la bellissima Eleonora colpisce per la sua naturalezza. I fan, ovviamente, accorrono in pochi minuti a depositare sul post like su like e a confortarla. “Ti pensiamo tanto anche noi”, scrive uno dei suoi fan. Il seguito di Eleonora è decisamente affezionato, e se i fan la tirano su preoccupandosi per lei e riempiendola di complimenti, lei a sua volta li incanta con il suo fascino.

Impostazioni privacy