Pomeriggio 5, Elena Morali dice la sua sul naufrago: “Sarai il più bello però..”

La show girl Elena Morali ha commentato l’atteggiamento molto controverso del modello Akash Kumar al programma de L’Isola dei Famosi, ecco quali sono state le sue parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Elena Morali è una showgirl italiana che è diventata famosa dopo la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione e successivamente è anche stata una naufraga a L’isola dei Famosi. La soubrette è anche famosa per essere stata, non solo la ragazza di Scintilla, il comico di Colorado, ma la sua fidanzata ufficiale.

Infatti, dopo aver prima accettato la sua proposta di matrimonio, l’ha rifiutata e i due si sono lasciati. Attualmente, la show girl è legata a Luigi Mario Favoloso, l’ex gieffino e fidanzato della modella Nina Moric.

La modella è spesso ospite presso il programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, che, come ogni pomeriggio, ha riproposto le dinamiche e gli argomenti più seguiti degli ultimi giorni, uno di questi, è stato L’isola dei famosi e al centro del dibattito c’è stato il modello Akash Kumar. I

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, il fidanzato di Vera Gemma va all’attacco: con chi ce l’ha

Akash Kumar: le parole di Elena Morali

Akash Kumar
Akash Kumar (Screenshot da Instagram)

Infatti, l modello, Akash Kumar è stato, anche se per poche settimane, uno dei protagonisti del programma condotto da Ilary Blasi, ma nonostante ciò, la sua presenza e partecipazione al reality ha provocato numerose polemiche e dinamiche, al tal punto che ancora oggi è un personaggio principale del programma.

Uno dei punti più importanti delle polemiche sul modello è stato quello relativo al colore dei suoi occhi. Infatti, si è vociferato a proposito del fatto che i suoi occhi non sarebbero chiari, ma che il modello indiano si sia operato appositamente per farli azzurri.

Akash ha più volte negato di essersi sottoposto ad un operazione, ma c’è ancora chi mette in dubbio le sue parole. Ad unirsi alle polemiche è stata Elena Morali, che è stata oggi ospite in studio a Pomeriggio 5.

La soubrette ha sostenuto nuovamente che secondo lei gli occhi del modello non siano naturali e soprattutto ha criticato l’atteggiamento dello stesso dichiarando: “L’unica cosa che dovrebbe togliere è questa non modestia che ha di dire ‘sono il più bello’. Sarai anche il più bello però alla fine parlano di te per gli occhi, perché all’Isola non è che ha fatto sto gran percorso”.

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, sorpresa inaspettata per un allievo della scuola: fan in visibilio

Impostazioni privacy