Elena Morali, lo sfogo su Instagram: “Non voglio averli”. Fan senza parole

L’ex Pupa Elena Morali si confida in una chat su Instagram: ecco alcune anticipazioni sul suo futuro.

Elena Morali (screenshot instagram)

Nonostante stia vivendo un momento estremamente positivo della sua vita personale e lavorativa, Elena Morali non è esente dal ricevere domande “scomode”.

Una di queste, durante una recente ask su Instagram, ha scatenato la risposta piccata dell’opinionista del salotto di Barbara D’Urso.

L’amore e la carriera non hanno avuto il potere di mitigare la rabbia di Elena per il questo posto, e la sua risposta è stata fulminante. Un atto d’accusa non soltanto per sé, ma anche per tutte le donne che potrebbero ricevere simili domane.

Elena netta: “Non esiste…”

La domanda era veramente molto personale, riguardava infatti l’eventuale desideri di maternità della Morali. Una domanda decisamente inopportuna tra le tante che si possono porre ad una donna: ecco perché si è scatenata la reazione.

Non esiste un “orario” per fare i figli ma soprattutto non esiste che sia una donna a chiedere a un’altra donna di farli. Non esiste che una donna si senta in dovere di farne, ci sono persone che stanno benissimo anche senza, che hanno una vita meravigliosa anche se non desiderano figli.

Elena Morali (screenshot instagram)

Una risposta pacata ma molto decisa, motivata soprattutto dalla considerazione che a tante donne che non possono procreare una domanda del genere recherebbe molto dispiacere.

VEDI ANCHE—> Benedetta Parodi e Fabio Caressa, scatta la polemica: “Godetevi le vacanze”

Ci tengo a farvi capire che ci sono persone (come alcune mie amiche) che non riescono ad avere figli e questa domanda le fa soffrire.

VEDI ANCHE—> Renato Zero, la frase che preoccupa i fan: “Resterò ancora in piedi”

La bella showgirl ha poi chiarito che in ogni caso lei non ha alcun istinto di maternità, ma che piuttosto preferirebbe dedicarsi agli animali. Certo, bisognerebbe sapere cosa ne pensa il suo compagno Luigi Mario Favoloso, con il quale hanno celebrato un matrimonio “simbolico” a Zanzibar in attesa di celebrare prossimamente quello “ufficiale” in Italia.

Impostazioni privacy