Bomba Maria De Filippi, la FOTO che “scotta”: matrimonio finito?

Ecco che cosa si dice della bellissima storia d’amore tra due protagonisti della televisione italiana. L’amore continua?

maria de filippi guarda
Maria De Filippi, conduttrice tv (Instagram)

Maria De Filippi è di certo una delle migliori conduttrici televisive in Italia. Di esperienza nel piccolo schermo ne ha fatta veramente tanta. Ma lei i programmi non li presenta solo, li inventa pure. Uomini e Donne, Amici, sono solo alcuni dei tanti successi che le hanno fatto meritare il titolo di Queen di Mediaset.

Le sue trasmissione, tra l’altro, sono più o meno tutte accomunate dalla longevità. In effetti, oltre ai sopracitati, anche C’è posta per te, anno dopo anno, non smette mai di portare a casa tantissimi ascolti. Merito sia della sua bravura nella conduzione che nell’ideazione dei format.

Uomini e Donne, infatti, andava molto bene già con il trono classico, ma la De Filippi non si è fermata lì, e ha pensato a una versione over che piace molto ai telespettatori. Insomma, una trovata più azzeccata dell’altra che le permettono di mettere al tappeto tanti altri colleghi a colpi di audience.

Per il momento, come di consuetudine, Maria si sta godendo il riposo, ma, non c’è da preoccuparsi, perché la vedremo molto presto all’inizio della prossima stagione. La nuova edizione di Amici, tra le altre cose, è veramente molto attesa.

Ecco che cosa si sa della loro love story

Il suo particolare fiuto, per di più, ha anche la capacità di scovare i più talentuosi ragazzi. Anche quest’anno, per esempio, la scuola più famosa d’Italia ha sfornato degli ottimi artisti che probabilmente hanno le carte in regola per fare strada.

Parlando invece della sua vita privata, quindi, non si può certo dimenticare il suo bellissimo matrimonio con il collega Maurizio Costanzo. La loro unione dura da svariato tempo dato che convolarono a nozze nel 1995. Una favola che non conosce crisi e l’anno scorso, a riprova dei fatti, hanno festeggiato le nozze d’argento.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi prende le misure con Carlo Conti: il gesto che spiazza tutti  FOTO

LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo, l’annuncio inaspettato: gioia immensa per i suoi fan

Costanzo, però, lo aveva detto quella volta. Dichiarò che si sarebbe fermato e che quindi non avrebbe più cercato altro. Così è successo a quanto pare. Sono venticinque anni che il loro amore continua e probabilmente sono davvero fatti l’uno per l’altra. A dire la verità, poi, i due innamorati sono anche una rarità ormai e non solo nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy