Maria De Filippi prende le misure con Carlo Conti: il gesto che spiazza tutti – FOTO

Maria De Filippi fotografata in un episodio comico in compagnia di Carlo Conti.

Maria De Filippi
Fonte immagine Instagram

La regina di Canale 5, protagonista di diversi programmi della rete, si sta godendo le meritate vacanze. Dopo un anno passato a lavorare sodo è arrivato anche per Maria il momento di dire stop. Nelle scorse settimane la conduttrice ha trascorso qualche giorno fuori casa in compagnia del figlio e del marito Maurizio Costanzo.

Le vacanze della coppia De Filippi Costanzo hanno fatto il giro del web per via dello yatch lussuosissimo sul quale sono stati paparazzati. Tra meno di un mese Maria De Filippi ritornerà a farci compagnia su Canale 5 con i suoi programmi ormai storici della rete. Tra le novità di quest’anno c’è sia un refresh di persone coinvolte nel talent show Amici che la possibilità di un trono trans nel dating Uomini e Donne.

Non solo, per quanto riguarda Tu si que vales? altro programma in cui la De Filippi è protagonista pare siano stati riconfermati tutti i giudici e i conduttori ma potrebbe subentrare qualcuno in più. Il palinsesto Mediaset della prossima stagione televisiva prevede un avvio con il botto, tutti i programmi partiranno intorno alla metà di settembre, molto prima rispetto a tutti gli anni passati.

Ecco la foto di Maria e Carlo Conti

Un’altra esperienza di Maria De Filippi che sicuramente ha lasciato il segno è la co-conduzione dell’edizione del 2017 del Festival di Sanremo, accompagnata appunto da Carlo Conti. La conduttrice Mediaset ha sbalordito tutti con la sua classe sfoggiata all’Ariston. Date le precedenti edizioni del Festival in cui venivano scelte prevalentemente donne vallette da affiancare al conduttore, con la De Filippi c’è stata una svolta.

maria e carlo
Fonte immagine Instagram

Nonostante lo stress della settimana del Festival, Maria de Filippi riusciva a ritagliarsi del tempo da dedicare allo svago. Una di queste volte è stata immortalata in compagnia di Carlo Conti, amico e collega di lavoro, mentre si stavano misurando.

LEGGI ANCHE -> Bomba GF Vip, coppia protagonista pronta per il grande passo: i dettagli

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi racconta il segreto del suo essere famoso: cosa c’è di vero

Nella foto infatti Carlo Conti ha le braccia aperte come se volesse misurare l’altezza della De Filippi mentre lei sembra stare allo scherzo e fare lo stesso con lui. Un ricordo che sicuramente resterà per sempre nella mente della conduttrice e di tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy