Melita Toniolo, bellezza infinita: “Non sono una signora” – FOTO

Melita Toniolo esalta i suoi fan con uno scatto dal sapore di altri tempi, l’eleganza si unisce alla sensualità: in costume lascia senza fiato.

Fascino intramontabile ed inconfondibile, quello di Melita Toniolo, che a distanza di anni conferma tutta la sua bellezza praticamente intatta.

Melita Toniolo
Melita Toniolo (foto da profilo ufficiale Instagram)

Nota per essere una delle concorrenti delle prime edizioni del Grande Fratello e una delle più seducenti mai transitate nella casa di Cinecittà, non a caso, al suo debutto televisivo in grande stile sulle reti Mediaset è passata alla storia come ‘Diavolita’.

La sua esperienza come inviata di ‘Lucignolo’ non passò inosservata. Da allora, ha continuato a essere un personaggio piuttosto presente sul piccolo schermo con vari ruoli. Oltre a essere una modella molto apprezzata ancora oggi e testimonial sul web di diversi brand importanti.

Su Instagram, i suoi fan sono piuttosto numerosi (circa 1,2 milioni) e la seguono con molto affetto. A 35 anni, Melita è seducente esattamente come il primo giorno che l’abbiamo vista in tv, circa 15 anni fa.

Melita Toniolo, il costume evidenzia la scollatura pazzesca: il dettaglio che infiamma Instagram

Il suo fascino viene ribadito da uno scatto dal sapore vintage, in riva al mare. Su Instagram, vediamo Melita indossare un costume come una dama d’altri tempi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

La sua sensualità però è ugualmente esplosiva e la scollatura risalta eccome. Il dettaglio del lato A accende la fantasia dei followers, quando si parla di Melita effettivamente non c’è da stupirsi.

Lei scrive, scherzando “non sono una signora”, correggendosi, però, una riga più sotto: “ah, sì!”. Il fascino di Melita è indubbiamente più maturo e non si può non accorgersene, ma i tratti distintivi restano. Come uno sguardo che non ammette assolutamente repliche, persino dietro gli occhiali da sole.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta si diverte con le amiche: c’è Elodie, ma non Can Yaman

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez non si da pace, il lutto che l’ha segnata: una notizia terribile

Ancora una volta, ‘Diavolita’ lascia il segno. In questa estate, non ci ha fatto mancare finora immagini memorabili. E promette di continuare assolutamente così.

Impostazioni privacy