Giorgio Panariello, il capolavoro più grande a lui dedicato: geniale – FOTO

Ammirato da tantissimi, Giorgio Panariello interagisce alla grande con i suoi tanti ammiratori sui social. E mostra loro un dono speciale.

Mattatore da decenni, Giorgio Panariello continua ancora oggi a farci ridere con le sue battute, le facce, le imitazioni. Ed in realtà gli basta anche meno per portare il buonumore.

Giorgio Panariello
Giorgio Panariello Foto da Instagram

Vedasi ad esempio un recente video in cui lui si abbandona alle danze mentre è al mare. Al tramonto ecco spuntare davanti alla fotocamera la sua sagoma nel corso di un ballo alla luce soffusa di inizio sera.

Di Giorgio Panariello sappiamo tante cose. Ad esempio che è legato ad una giovane, bellissima donna e che il loro amore è puro, grazie anche alla verve giovanile che contraddistingue l’attore toscano.

In carriera poi ha fatto di tutto. Infatti Giorgio Panariello è comico, cabarettista, imitatore, attore, conduttore televisivo e regista. E pensare che in gioventù lui ha fatto tutt’altro.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, la moglie scatenata senza lui: “Quelle serate che…” – FOTO

Panariello, il regalo che lo entusiasma

Infatti tra il 1979 ed il 1981 lavorò all’interno di un cantiere navale a Viareggio. Ma poi scoprì presto di avere del talento nell’intrattenere le persone, e quindi ecco le prime esperienze a Radio Forte dei Marmi, in qualità di deejay. Lì faceva anche delle imitazioni.

Foto da Instagram screenshot

Mentre faceva parte del gruppo comico dei “Lambrettomani” e si dava da fare anche come cameriere, a metà degli anni ’80 Giorgio Panariello ebbe l’incontro che lo fece svoltare.

A Firenze infatti incontrò gli inseparabili amici Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Da lì si aprirono poi molto presto le porte della Rai.

Leggi anche –> Iva Zanicchi piange in ospedale: messaggio straziante ai suoi fans – VIDEO

Leggi anche –> Romina Power non dimentica, “L’amore che abbiamo…”: non smette mai di pensarci – FOTO

Fino ad arrivare ai giorni d’oggi, dove ancora gli amici si concedono sortite tanto in teatro quanto in televisione. E Panariello ne approfitta ora per mostrare ai suoi ammiratori un omaggio fatto da un suo amico scultore.

Questi si chiama Bruno ed è specializzato nella creazione di opere rappresentanti frutta. Guardate cosa è riuscito a fare: sembra vera. Applausi!

Impostazioni privacy