Francesco Renga non si da pace: non riesce proprio a dimenticarla

Passano gli anni e le cose cambiano, ma Francesco Renga non riesce a dimenticare chi lo ha fatto stare bene. Parla di Ambra Angiolini?

ambra anngiolini

Francesco Renga e Ambra Angiolini sono stati sposati per tanti anni, precisamente dal 2004 al 2015. Hanno dato alla luce  due figli, Jolanda e Leonardo, che oggi hanno rispettivamente 17 e 15 anni.

Il loro è stato un amore unico, poi ognuno ha preso la propria strada e si è rifatto una vita. La coppia ha voluto mantenere però un rapporto civile soprattutto per i piccoli della famiglia.

Francesco Renga non ha mai dimenticato la sua ex

I due ex non hanno mai avuto problemi dopo la separazione, anzi hanno cercato di mantenere un rapporto per i loro figli. Lo ha confessato Renga in un’intervista per il settimanale Gioia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Il cantante ha rivelato che

 Siamo rimasti vicini per i nostri figli, viviamo a una rampa di scale di distanza. I nostri bambini ci hanno aiutato tantissimo. Abbiamo fatto un bel lavoro su di loro e ci stanno restituendo il favore.

Francesco e Ambra non perdono occasione per trascorrere del tempo insieme ai Jolanda e Leonardo ed ogni evento lo passano in famiglia. A maggio è stato il compleanno del figlio e su Instagram il cantante gli ha dedicato un post scrivendo che

Chissà di cosa stavamo parlando… chissà cosa pensavi?! Eri così piccolo, Leo! Sicuramente so che ti arrabbierai per questo post, per questa fotografia che ci riporta a qualche anno fa, anche se sembra ieri che ti vedevo così. Adesso i tuoi anni sono 15… e per me sono passati in un baleno. Questo mi spaventa un po’ e un po’ mi commuove. Auguri amore di papo. Diventi grande, un uomo, ed io sono felice per quello che sei e lo sarò sempre. Buon compleanno Leo. 

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez non si da pace, il lutto che l’ha segnata: una notizia terribile

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, il bagno bollente che fa sognare i fan: temperatura in rialzo – FOTO

C’è tranquillità in famiglia, non manca il volersi bene e il rispetto reciproco. L’amore è finito ma non il legame tra loro, quello rimarrà per sempre.

Impostazioni privacy