Diletta Leotta in piscina, curve in evidenza: “C’è chi zoomma e chi mente” – FOTO

Diletta Leotta pubblica foto accattivanti che fanno impazzire il web e diventano virali, i commenti esplodono su Instagram.

Diletta Leotta Can Yaman crisi indizio vacanze

Diletta Leotta è considerata la giornalista sportiva più sensuale e accattivante d’Italia, si è fatta conoscere dal pubblico italiano prima su Mediaset e poi su Sky, per poi passare a Dazn.

Su Instagram le sue foto fanno scintille e i follower crescono a vista d’occhio: sono arrivati a quasi otto milioni di utenti. Molto attiva sui social, non perde occasione di mostrare qualcosa di sé, dal tempo libero al lavoro, dalla famiglia all’amore.

Diletta Leotta: scatto bollente nell’idromassaggio – FOTO

I fan della Leotta sono rimasti senza parole dopo l’ultimo post pubblicato dalla diretta interessata. Di nuovo foto da sola, senza il suo grande amore Can Yaman. C’è aria di crisi?

Per il momento non ci sono notizie che accertino o smentiscano il gossip, ma dai social sembrerebbe che dopo weekend trascorsi insieme i due starebbero continuando le vacanze separati.

Una scelta o una conseguenza? Dovremo attendere ancora un po’ per scoprire altri dettagli. Intanto Diletta Leotta si è lasciata andare a degli scatti bollenti a bordo vasca idromassaggio. La giornalista indossa un costume intero nero molto sensuale, i capelli sono semi raccolti con delle treccine e la natura fa da cornice a questo capolavoro.

E’ la prima foto di agosto in vacanza, e qualcuno non ha perso occasione di lasciare un commento scrivendo che

C’è chi zoomma e chi mente

L’ironia da parte dei fan non è mai troppa, il web impazzisce nel vedere così tanta bellezza e quelle forme strepitose.

LEGGI ANCHE>>Dayane Mello ha scelto il posto dei sogni per le vacanze: magnifica – FOTO

LEGGI ANCHE>>Michelle Hunziker meravigliosa in vacanza: un dettaglio stuzzica il web – FOTO

Il pubblico non vede l’ora di rivedere la giornalista alle prese con la serie A, quest’anno avrà una rivale. Stiamo parlando di Giorgia Rossi, anche lei inizierà a lavorare per Dazn. Per il momento, secondo alcune dichiarazioni da parte di entrambi, non ci sarebbero problemi visto che ognuna ha il proprio ruolo.

Impostazioni privacy