Dayane Mello ha scelto il posto dei sogni per le vacanze: magnifica – FOTO

La modella brasiliana Dayane Mello ha deciso di raggiungere i suoi parenti in Sudamerica. Ecco l’estate della ex concorrente del GF Vip

Dayane Mello
Dayane Mello Foto da Instagram

Dayane Mello, una delle protagoniste della passata edizione del Grande Fratello Vip, sta trascorrendo le proprie vacanze da single. Durante la partecipazione al programma ha mostrato la sua personalità tra amicizie e legami non sempre equilibrati.

Il reality condotto da Alfonso Signorini le ha fatto vivere molte sensazioni e adesso si sta godendo i suoi meritati giorni di ferie, lontano dai riflettori del mondo della tv.

La modella sta passando le vacanze estive in compagnia della sua famiglia. La ragazza è stata alcuni giorni a Sanremo insieme alla figlia Sofia, nata dalla relazione con Stefano Sala. Poi in seguito è volata in Brasile.

Dayane Mello non ritornava dalla sua famiglia da molto tempo

La modella mancava dalla sua terra d’origine, da quando era morto suo fratello, inoltre le restrizioni dovute al Covid 19 le hanno impedito di tornare in patria.

Dayane Mello (Instagram)
Dayane Mello (Instagram)

Dopo la tragica scomparsa del fratello a cui voleva molto bene, la ex gieffina aveva affrontato diverse difficoltà per raggiungere il Brasile, a causa dell’emergenza sanitaria.

Ora invece ha avuto la possibilità di volare in Sudamerica per concedersi alcuni giorni di relax in compagnia dei parenti. La modella ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae in riva al mare nella località brasiliana di Florianopolis. Dayane Mello è apparsa in splendida forma, con sguardo sensuale e fisico scultoreo. Lo scatto in poco tempo ha ricevuto tantissimi like e commenti.

L’influencer è sempre tra le protagoniste sui rotocalchi che si occupano di gossip, sia per le sue storie d’amore, sia per il suo rapporto con Rosalinda Cannavò, con la quale aveva instaurato un legame profondo all’interno della casa del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE -> AMICI, EX ALLIEVO ENTRA NELLA STORIA: UN CAMBIAMENTO SENZA PRECEDENTI. DI CHI SI TRATTA

LEGGI ANCHE -> GIULIA STABILE, LA DEDICA AL FIDANZATO FA IMPAZZIRE I FAN -FOTO

Tra le due donne, dopo alcune divergenze, sembra che i rapporti siano sereni. Quando gli impegni lo permetteranno e quando le vacanze saranno finite le due amiche sicuramente si ritroveranno. L’attrice ha partecipato di recente  allo shooting della campagna pubblicitaria organizzata per il brand in capo alla modella brasiliana.

 

 

 

Impostazioni privacy