Stefano De Martino ha ritrovato l’amore: Belen è solo un ricordo sbiadito

Proseguono le vacanze per la penisola dell’ex ballerino Stefano De Martino. Dalle indiscrezioni pare che la ex moglie sia ormai alle spalle.

Stefano De Martino (Facebook)
Stefano De Martino (Facebook)

Ormai la storia tra loro due è finita più di un anno fa, ma se Belen Rodriguez pare aver iniziato un nuovo capitolo della sua vita grazie a Antonino Spinalbese e la piccola Luna Marì, invece sulla vita amorosa di Stefano De Martino si hanno poche certezze.

Qualche mese fa era circolata la voce che avesse iniziato una frequentazione con l’ex gieffina e Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto, ma poi i diretti interessati non hanno confermato nulla.

La vita del conduttore Rai è sempre stata costellata di donne bellissime, ad iniziare dalla vulcanica Emma Marrone, conosciuta sui banchi di scuola di Amici e con la quale ha vissuto una relazione a dir poco tormentata e segnata dai suoi numerosi tradimenti.

Quindi il colpo di fulmine per la soubrette argentina, con la quale si è sposato praticamente subito e ha avuto il piccolo Santiago. Matrimonio durato poco e poi naufragato dopo un ritorno di fiamma l’anno scorso.

Ora il bel napoletano sembra essere single. O forse no? Stando a quanto racconta l’esperto di gossip Alessandro Rosica, la verità sarebbe ben diversa.

Stefano De Martino: amore in vista per il ballerino di Amici?

Stando all’instagrammer, il presentatore di Made in Sud si starebbe dando alla pazza gioia, vivendosi appieno questa estate 2021 all’insegna del divertimento.

L’ex ballerino di Amici, tra l’altro, nei giorni scorsi è stato impegnato anche con le riprese de Il Giorno Più Bello, per la regia di Andrea Zalone che lo ha visto nei panni di…Uno sposo! Stefano ha postato sul suo Instagram la foto del ciak scrivendo, ironico: “Sono stato ad un matrimonio, il mio, per 20 giorni”.

Leggi anche –> Stefano De Martino, nozze a sorpresa: la notizia scatena i follower

Leggi anche –> Belen ammette: “Tutto quello che faccio con le mani…” – VIDEO

In realtà tutto gli passa per la testa, tranne che convolare a nuove nozze: “Si diverte, si diverte. Comunque non fa nulla di male, è single. Sono tutte ragazze giovani, belle e in carriera” spiega sempre Rosica sul social, lasciando intendere che per ora il cuore dell’uomo sia ancora sul mercato.

Impostazioni privacy