Belen ammette: “Tutto quello che faccio con le mani…” – VIDEO

Bellissima, desideratissima e quanto di più bello si possa pensare di una donna, Belen Rodriguez suscita tutto questo. E lei svela una passione.

In una intervista fatta a Belen Rodriguez un pò di anni fa ormai, la showgirl originaria dell’Argentina ci svela di essere una tipa molto intraprendente.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez Foto da Instagram

Lei dice di sapere fare tutto. Non solo i soliti lavoretti che ogni donna impara sin da bambina, come cucinare o tenere in ordine la casa. Azioni che anche gli uomini potrebbero compiere, beninteso, ma che molto difficilmente si mostrano propensi a fare.

Tornando a Belen Rodriguez, la sudamericana svela di sapere come fare per riciclare i suoi vestiti e farli sembrare ogni volta nuovi. Poi sa truccarsi ad alto livello da sola, si fa il colore e così via.

Tutte cose per le quali “non morirò di fame, troverò sempre qualcosa da fare”. E poi arriva una affermazione “malandrina”, che facilmente viene interpretata in maniera maliziosa da molti.

Leggi anche –> Angelina Jolie, quanto ha guadagnato di recente la star? La cifra è illogica

La Rodriguez sa fare tutto con le mani…

La cosa è visibile attraverso un estratto di quella intervista, presente su TikTok. Qui Belen Rodriguez dice che “tutto quello che si fa con le mani mi fa impazzire”.

Foto da Instagram

Ed a dirla tutta non è che risulti così difficile male interpretare la cosa. Ma alla fine si scherza e si sa che lei è una buontempona allo stesso modo di quanto continui ad essere bellissima e molto desiderata.

Leggi anche –> Enrico Brignano in una nuova veste: quanta energia da vendere – VIDEO

Leggi anche –> Ricordate la prima moglie di Gigi D’Alessio? La vita di Carmela Barbato

La sua vita di recente ha conosciuto una svolta che molte donne vorrebbero vivere a loro volta. A metà luglio Belen ha dato alla luce una bambina, per quella che è stata la sua seconda gravidanza dopo quella che ha portato alla nascita di Santiango, nel 2013.

@angeliuxangySI SAPEVA CHE TUTTO CIÒ CHE SI FA CON LE MANI TI FA IMPAZZIRE 😂😂🤪🤪 #belenrodriguez #foryou #neperte #fypシ #neiperte #viral #video #perte #🤪 #😂♬ suono originale – Angeliux

Adesso lei ed il fidanzato, Antonino Spinalbese, sono diventati genitori ad un anno esatto di distanza dall’inizio della loro storia d’amore. E tutti quanti sono felici insieme a loro.

Impostazioni privacy