Sabrina Salerno strepitosa in bikini: è lei la regina dell’estate – FOTO

Sabrina Salerno ha lasciato a bocca aperta i suoi fan pubblicando sue nuove foto sui social network: le splendide immagini della cantante.

Sabrina Salerno strepitosa bikini regina estate foto
(Screenshot Instagram @sabrinasalerno)

Sabrina Salerno ha deciso di trascorrere le sue vacanze al mare condividendo alcuni momenti di questi giorni per lei all’insegna del relax con gli utenti che la seguono su Instagram.

Sul social network è tra i personaggi del mondo dello spettacolo più seguiti in Italia. Infatti il suo profilo conta ben un milione di follower.

Si tratta di numeri davvero importanti, così come quelli relativi ai suoi post. Che siano foto oppure video, i contenuti della splendida cantante ricevono sempre una pioggia di ‘like‘ e di commenti di complimenti.

D’altronde l’ex showgirl è una bellezza senza tempo. Il suo fisico perfetto lascia a bocca aperta tutti i suoi fan. Come in questi giorni, in cui Sabrina sta pubblicando immagini dalla meravigliosa Isola d’Elba, in Toscana, e da Lerici – la perla del golfo dei poeti.

Sabrina Salerno mozzafiato in bikini: la cantante incanta i fan – FOTO

Scatti uno più bello dell’alto. Parlando di quelli arrivati da quest’ultimo luogo, la donna ha postato diverse sue foto in bikini che lasciano tutti senza fiato.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez non si da pace, il lutto che l’ha segnata: una notizia terribile

Stiamo parlando di immagini in cui l’artista indossa un bikini di colore viola a fantasia che fanno risaltare ancor di più le sue curve mozzafiato.

Non è un caso che fino a questo momento il post in questione abbia raccolto oltre 89mila ‘mi piace‘ e poco meno di 2mila messaggi di complimenti.

LEGGI ANCHE —> Eros Ramazzotti, il bacio alla donna più bella del mondo: “Grazie di esistere…” – VIDEO

Negli scatti arrivati dalla splendida isola toscana invece, l’ex showgirl indossa degli short di jeans stretti e dei maglioni di vari colori con la scritta “Boys boys boys“, sua celebre canzone pubblicata nel 1987 ed eseguita anche nella serata finale del “Festival di Sanremo” 2020.

Impostazioni privacy